Fantasy Life per 3DS: Level-5 rilascia nuove illustrazioni

FL

Fantasy Life è un gioco di ruolo di Level-5, che uscirà in esclusiva per 3DS il prossimo 26 settembre. Il videogiocatore dovrà creare il protagonista ex-novo, e scegliere quale lavoro fargli (o farle) intraprendere. In totale, vi saranno 12 mansioni, divise in tre categorie: combattenti, cacciatori ed artigiani. Nella prima si avranno, ad esempio, i cavalieri ed i maghi; nella seconda, i minatori; e nella terza, i fabbri ed i sarti. Ogni professione (che si potrà cambiare in qualsiasi momento) ha i suoi lati positivi e quelli negativi, e la trama e gli eventi cambieranno in base al lavoro che si è scelto.

Il gioco è uscito in Giappone a fine 2012, con un’espansione rilasciata la scorsa estate, contenente nuove missioni ed una modalità multi-giocatore online. Ed è proprio questa la versione che arriverà in Europa. Alcuni brani della colonna sonora sono stati composti da Nobue Uematsu, il celebre compositore di molti episodi di Final Fantasy; dalle fila di Square, partecipa al progetto anche Yoshitaka Amano, disegnatore dei personaggi della serie citata.

Nel frattempo, la casa del Professor Layton ha rilasciato una serie di illustrazioni molto belle, che Wiitalia vi ripropone:

FL2

FL6

FL4 FL3

 

1

2 4

5 3

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    non vedo l’ora e speriamo bene :)


  2. Rispondi

    Sono parecchio indeciso…


  3. Rispondi

    Sembra veramente carino, aspettiamo.


  4. Rispondi

    D1 *A*!
    Quando l’hanno presento al Threehouse mi è sembrato bellissimo e quel giorno ho deciso di prenderlo al D1 *A*!
    Uh, i lavori si possono cambiare in ogni momento? Quindi posso fare tutti i lavori in una solo run? (nel senso tutte le missioni di tutti i lavori).


  5. Rispondi

    non ho idea di come sarà la longevità “fissandosi” in un solo mestiere per molto tempo(salvo poi cambioarlo se si vuole com’è stato detto) ma almeno per per e per ora non lo vedo comunque un problema , sarà che anni fa giocai a uno “scacciapensieri” che vedo più o meno riproposto in varie app per cell , quello in cui ti ordinavano cibo al fast food e tu dovevi essere sempre più veloce nel servirlo…ecco con i dovuti distirnguo è anche per quello che questo gioco mi ha stregato fin da subito..non vedo l’ora di sapere se le premesse sono state mantenute


  6. Rispondi

    Preordinato Giovedì scorso, non vedo l’ora che arrivi il 26 Settembre!


  7. Rispondi

    Aspetto una recensione e poi vedo se comprarlo o meno :/


  8. Rispondi

    Ma sarà tradotto in italiano, vero?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...