Koei Tecmo annuncia Samurai Warriors Chronicles 3rd per 3DS

SWC3

Sull’ultimo numero di Famitsu, Koei Tecmo ha annunciato di essere al lavoro sul terzo episodio di Samurai Warriors Chronicles, che uscirà in patria entro fine anno su 3DS e PS Vita. Questa serie parallela derivante da Samurai Warriors nacque sulla console portatile di Nintendo, dove fu uno dei titoli di lancio più venduti; un secondo episodio è stato rilasciato un paio di anni fa, senza arrivare però in Occidente.

Samurai Warriors Chronicles 3rd sarà un gioco d’azione ambientato nel Giappone feudale; con oltre 50 personaggi giocabili, il gioco offrirà numerose modalità (Storia, Arcade, Scenari storici ipotetici e così via) ed anche una modalità multi-giocatore.

SWC3

Fonte: sito ufficiale

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ma è un warrior tipo “hyrule warriors” o è altro?


  2. Rispondi

    E’ un warriors come i “* warriors” :D


  3. Rispondi

    Presi il primo perché lo trovai a basso prezzo e ci ho giocato pochissimo… Per ora passo.


  4. Rispondi

    un altro musou…… vedo se mi piace hyrule warriord, casomai ci faccio un pensierino xD


  5. Rispondi

    I Samurai Warriors, a mio parere, hanno una marcia in più rispetto ai vari Dynasty Warriors; i personaggi sono decisamente più caratterizzati e meno simili tra di loro, e la story-plot solitamente merita di più (anche perchè cambia da titolo a titolo).
    L’unica perplessità che mi rimane riguarda la fluidità di questo capitolo per 3DS (i precedenti Samurai Warriors per Wii e 360 tendevano ad avere gravi cali di framerate), ma tolto questo direi che, per me che sono un Dynasty-fan, rimane comunque un must buy! :)


  6. Pingback: Koei Tecmo annuncia Samurai Warriors Chronicles 3rd per 3DS | Videogiochi e Console

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...