Monster Hunter 4 Ultimate: presentato Najarala, un nuovo mostro-serpente

Najarala

Capcom ha presentato uno dei nuovi mostri che apparirà in Monster Hunter 4 Ultimate, in uscita ad ottobre in Giappone e nei primi mesi del 2015 in Italia; questa creatura apparve già in Monster Hunter 4, ma è di fatto inedita per i videogiocatori occidentali.

Il Najarala è un enorme serpente, che può paralizzare i cacciatori con i suoi affilati denti, per poi avvinghiarlo; inoltre, può far esplodere le scaglie del suo corpo che lascia in giro, per provocare enormi danni. Il mostro apparirà nella foresta primordiale, e nella grande foresta sconosciuta.

3 4

2 1

Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune ambientazioni, con in sottofondo un brano cantato composto per il gioco:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    sto ancora aspettando il mostro ragno…


  2. Rispondi

    Io continuo a dire che in ‘sto gioco ci sono troppi draghi. Ogni volta che annunciano un mostro nuovo é sempre simile a quelli vecchi. Io amo i draghi, ma odio il dragocentrismo


    • Rispondi

      Beh se lo odi così tanto (il dragocentrismo) allora non giocare (se non l’hai già fatto) al Freedom unite,ci sono tipo il triplo di draghi anziani rispetto al TriU


  3. Pingback: Monster Hunter 4 Ultimate: presentato Najarala, un nuovo mostro-serpente | Videogiochi e Console

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...