Mario Kart 8: aggiornamento gratuito in arrivo con le vetture di Mercedes

Kart 8 x Mercedes

Dopo il grande successo del lancio (oltre 2 milioni di copie vendute nel primo mese), Mario Kart 8 è pronto a ricevere il primo aggiornamento ufficiale, che sarà completamente gratuito. Disponibile dal 27 agosto in Giappone (e non dovrebbe tardare di molto in Occidente), questo update porterà le seguenti novità:

  • 3 kart firmati Mercedes: la compatta GLA (precedentemente annunciata con un simpatico spot), il leggendario W 25 Silver Arrow, e la sportiva 300 SL Roadster;
  • la mappa sarà visualizzata anche sullo schermo TV;
  • miglioramenti generali nei menu;
  • online più stabile;
  • registrazione di tutte le statistiche delle corse, come la percentuale di gare vinte, la frequenza di utilizzo dei personaggi e così via.

Di seguito, il trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Oddio i kart delle Mercedes sono fantastici.
    Speriamo bene su questo update dell’online, per un po’ ci ho giocato mentre adesso ogni volta che provo a collegarmi mi butta fuori…


  2. Rispondi

    E’ stato confermato per l’Europa per il 27!


  3. Rispondi

    sono veramente contento…oltre ai nuovi”kart” molto carini, mi fa molto piacere una cosa che mi stava mancando troppo, la tabella con le proprie statistiche!!:)


  4. Rispondi

    La mappa finalmente!


  5. Rispondi

    Sinceramente (se posso osare) vorrei anche l’opportunità di scegliere se giocare con chi usa il giroscopio o l’analogico,purtroppo nel bene e nel male la differenza si nota e sarebbe carino giocare ad armi pari e bisogna anche avere la possibilità di memorizzare il punteggio dell’amico/a che viene in casa a giocare insieme così da avere i punti senza partire da 1000 ogni volta,poi (e qui chiudo) migliorare il matchmaking non vedo la differenza tra mondiale e regionale,chiedo troppo lo so,ma bastano piccoli accorgimenti e questo gioco diventerà ancorà più una killer application…..basta davvero pochissimo :) .


    • Rispondi

      Puoi già scegliere con chi giocare (giroscopio o no) tramite i tornei e credo anche tramite personalizza nel mondiale.


    • Rispondi

      Io intendo dividere le 2 categorie (ovviamente anche la possibilità di giocare liberamente con chi vuoi)….dalle impostazioni perzonalizzate si può fare ma non è gestito bene,meglio dividere le categorie…..ovviamente rimane un mio pensiero :)


  6. Rispondi

    Boh, se me ne ricordo e ne ho voglia lo faccio. Dopotutto per me è un pò inutile, visto che non ci sto giocando più.


  7. Rispondi

    Ditemi quello che volete, ma questa patch segna per me la fine di un epoca per nintendo (e non in positivo).
    1) Ho acquistato sempre nintendo perchè il loro debug prima del lancio era quasi al 100%, il che significava che anche l’incertezza sul framerate o l’assenza della mappa su schermo non sarebbe mai accaduto prima d’ora (mario kart 7 è programmato molto meglio).

    2) Il dlc con la pubblicità dentro. MA SCHERZIAMO? Cosa sono quegli obbrobri? Cosa centrano con tutto il resto del gioco? Ma mi faccino il piacere..

    Nintendo.. patch.. dlc con pubblicità.. tre concetti che ho sepre sperato di non dover esprimere in un unica frase.
    Almeno lasciatemi scegliere se devo scaricare quel letame con lo stemma mercedes nella mia console :(


    • Rispondi

      1) Sono aggiunte richieste da chi acquistato. Dimmi che altro lo farebbe.

      2) Nessuno ti obbliga a usarle. Sono piuttosto carine per di più. Sono Gratis e meno invasiva di altra pubblicità.

      Nintendo usava Patch e DLC molto prima dell’uscita di Mario Kart 8.
      Per farti un’esempio posso dirti Pokemon. Ma non XY, la serie GSC, perché infatti il Dono segreto può esserlo considerato. O il DLC di Luigi U. O quelli di PIKMIN. O queli di FE. E ce ne sono tanti altri ;)
      Patch così si è vista anche per NSMBU, dove aggiungeva la possibilità di usare il Pro Controller.


    • Rispondi

      Possiamo dire che la prima patch correttiva di Nintendo è stata ai tempi del memory expansion pack, vedasi il caso di DK64, anche se sviluppato da Rare.


    • Rispondi

      La Nintendo si sta svendendo pezzo per pezzo.

      Al di là della pubblicità la cosa peggiore è stata quella di mettere in commercio un gioco a metà come MK8 solo per dare una spinta alle vendite del WiiU.

      Dall’uscita del WiiU la Nintendo va via via peggiorando.. Non fa neanche più giochi buoni come una volta..


    • Rispondi

      A me non mi sembra “Uscito a metà”. Sì, mancano le arene, ok, ma tutto il resto è ad un livello qualitativo elevatissimo. Qui non si parla di remake della gen scorsa, ma di un gioco fatto da 0 (come può far notare il sistema di guida) e dell’online decisamente migliorato.
      Capisco le critiche sul DLC, che non ti può piacere e tutto il resto, ma dire “Mario Kart 8 è uscito a metà” è da persona che ne ha sentito parlare e basta senza averlo effettivamente.


    • Rispondi

      E del discorso Wii U: certo peggiori. Io ritorno a giocare W101, Pikmin 3 e gli altri 20 First Party che devo ancora finire.


  8. Rispondi

    Potrei anche accettare la patch, soprattutto se mi stabilizzano meglio il frame rate e se mi mettono la mappa a schermo.
    Ma se questa patch deve obbligarmi ad installare materiale pubblicitario allora non sono per nulla d’accordo.
    Io il marchio mercedes nella mia copia del gioco non lo voglio vedere da nessuna parte, neanche nell’anteprima durante la scelta dei veicoli.
    Se dovessero obbligarmi a scaricarle allora formulerò protesta formale, perchè se il gioco avesse contenuto questo materiale fin dall’inizio, non l’avrei mai e poi mai acquistato.

    P.s. ci mancherebbe che non sia gratis, vorrei ben sperare che non si mettano in testa di far pagare la pubblicità.


  9. Rispondi

    E’ evidente che Nintendo e’ un po’ in crisi! Fare pubblicita’ di questo tipo non e’ onorevole!
    Cmq potevano anche sbattersi un po’ di piu’ e fare delle mercedes in stile mario kart invece che queste modifiche di bassa lega!


  10. Rispondi

    Ho solo 1 domanda……Ma è online si o no?!


  11. Pingback: Mario Kart 8: in arrivo DLC con Link, Tanooki Mario, circuito di F-Zero e molto altro - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...