*/ ?> Hyrule Warriors Direct: Ganondorf e Ghirahim giocabili; Limited Edition per l’Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Hyrule Warriors Direct: Ganondorf e Ghirahim giocabili; Limited Edition per l’Europa

Ganondorf

Giusto qualche minuto fa, Nintendo ha caricato sul canale ufficiale di YouTube il Direct dedicato a Hyrule Warriors, trasmesso alle 5, ora italiana, in Giappone e Nord America. Il video può essere visualizzato di seguito:

Il gioco, che combina l’universo di The Legend of Zelda con il gameplay di Dynasty Warriors, uscirà in Europa il prossimo 19 settembre, in esclusiva per Wii U. Questo speciale Nintendo Direct è stato presentato da Yosuka Hayashi di Koei Tecmo, la software presso la quale il gioco è in sviluppo (più precisamente, ci stanno lavorando Team Ninja e Omega-force), il quale ha dapprima spiegato brevemente come funzionerà il gameplay: come attaccare i nemici, gli oggetti da utilizzare, gli alleati sul campo (i Coccò, ad esempio).

Tra le novità mostrate, alcun nuovi personaggi giocabili, in particolare nemici provenienti da alcuni giochi della serie: Zant, da Twilight Princess; la sua arma sarà la sciabola. Poi Ghirahim da Skyward Sword; il capo dei demoni userà principalmente la spada. Ed ovviamente Ganondorf, che utilizzerà gli spadoni come arma.

Inoltre, sono stati mostrati nuovi scenari ed armi: Oltrenuvola da Skyward Sword, la Sorgente Zora da Ocarina of Time, e la Piana del Crepuscolo da Twilight Princess. Tra le armi, addirittura il Categnaccio da Super Mario e la luna di Majora Mask.

Il GamePad sarà sfruttato sia per l’Off-TV Play, che nella modalità co-operativa per due giocatori, come schermo per il secondo giocatore. Infine, confermata un’edizione limitata per l’Europa che conterrà una sciarpa speciale firmata The Legend of Zelda ed il gioco.

Edizione Speciale


Potrebbe interessarti anche...