*/ ?> Captain Toad: Treasure Tracker rimandato a gennaio 2015 in Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Captain Toad: Treasure Tracker rimandato a gennaio 2015 in Europa

Captain-Toad-Treasure-Tracker

Brutte notizie chi si aspettava di passare un Natale in compagnia di un buon platform-rompicapo per Wii U; Nintendo ha infatto annunciato che Captain Toad: Treasure Tracker uscirà in Europa a gennaio 2015, e non più a fine anno come annunciato durante l’E3, dove il gioco è stato sicuramente una delle sorprese.

Captain Toad: Treasure Tracker riprende i livelli di Super Mario 3D World con protagonista il simpatico funghetto, per espanderli e creare numerose situazioni di gioco inedite. La demo dell’E3 ha mostrato, ad esempio, una casa infestata da fantasmi ed una caverna con un “temibile” drago. Il gameplay mischia elementi dei platform con puzzle e rompicapi per raggiungere la meta; Captain Toad farà uso di ascensori ed altri marchingegni per superare gli ostacoli, visto che non è in grado di saltare.

Il gioco sarà comunque presente alla Gamescom che si terrà a breve in Germania, ed uscirà a prezzo budget (in Nord America 39,99 dollari invece di 59,99 dollari).

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Nuove immagini per Captain Toad: Treasure Tracker - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] la notizia del rinvio a gennaio 2015 in Europa (mentre in Nord America è ancora previsto per il periodo festivo), Nintendo ha rilasciato alcune [...]


  3. Pingback: Captain Toad: Treasure Tracker – confermata Toadette giocabile, 9 gennaio in Europa - Wii U Italia

  4. Rispondi

    [...] disparate, il tutto immerso nel classico humor dello stile di Mario. Purtroppo il gioco uscirà il 9 gennaio 2015 in Europa, mentre è stato confermato per novembre in Giappone e per dicembre in Nord [...]



Potrebbe interessarti anche...