Captain Toad: Treasure Tracker rimandato a gennaio 2015 in Europa

Captain-Toad-Treasure-Tracker

Brutte notizie chi si aspettava di passare un Natale in compagnia di un buon platform-rompicapo per Wii U; Nintendo ha infatto annunciato che Captain Toad: Treasure Tracker uscirà in Europa a gennaio 2015, e non più a fine anno come annunciato durante l’E3, dove il gioco è stato sicuramente una delle sorprese.

Captain Toad: Treasure Tracker riprende i livelli di Super Mario 3D World con protagonista il simpatico funghetto, per espanderli e creare numerose situazioni di gioco inedite. La demo dell’E3 ha mostrato, ad esempio, una casa infestata da fantasmi ed una caverna con un “temibile” drago. Il gameplay mischia elementi dei platform con puzzle e rompicapi per raggiungere la meta; Captain Toad farà uso di ascensori ed altri marchingegni per superare gli ostacoli, visto che non è in grado di saltare.

Il gioco sarà comunque presente alla Gamescom che si terrà a breve in Germania, ed uscirà a prezzo budget (in Nord America 39,99 dollari invece di 59,99 dollari).

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    allora scontento per un altro titolo rimandato ma contento in parte del prezzo che sarà qui 39,99 euro (e io lo paghero 10 euro in meno di sicuro)


  2. Rispondi

    Davvero un gran peccato… Buona notizia per il prezzo, ma tanto l’avrei acquistato comunque appena uscito XD


  3. Rispondi

    Vabè, non è un problemone se viene posticipato di qualche settimana, l’importante però che fra due mesi non se ne escano a dire che verrà posticipato per fine 2016 :asd:


  4. Rispondi

    grazie a questo rinvio mi sono prenotato Theatrhythm Final Fantasy in versione uber ^^ pero preferivo captain toad sigh


  5. Rispondi

    Peccato perchè era un puzzle interessante per il periodo natalizio, d’ altra parte possiamo contare su 3-4 uscite di spicco per Wii u nel 2014, cosa sarà mai un titolo in meno dopo 1 anno e mezzo di stenti :(


  6. Pingback: Nuove immagini per Captain Toad: Treasure Tracker - Wii U Italia

  7. Pingback: Captain Toad: Treasure Tracker – confermata Toadette giocabile, 9 gennaio in Europa - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...