*/ ?> Disney Magical World per 3DS: 24 ottobre in Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Disney Magical World per 3DS: 24 ottobre in Europa

Disney Magical World

Attraverso Twitter, Nintendo of Europe ha annunciato l’arrivo nel Vecchio Continente di Disney Magical World, un’esclusiva per 3DS già disponibile in Giappone dallo scorso agosto, ed in Nord America da aprile. Il gioco, sviluppato da Bandai Namco e pubblicato da Nintendo stessa, arriverà il 24 ottobre.

Dopo l’incredibile successo in patria (oltre mezzo milione di copie vendute), questo simulatore di vita ambientato nell’universo Disney sbarca quindi anche in Italia; il videogiocatore potrà scegliere di impersonare il proprio Mii oppure uno da creare ex novo, il quale dovrà gestire un negozio all’interno di un parco Disney. Moltissimi i personaggi con cui interagire: da Topolino e Minnie, passando per Aladin, Cenerentola, Alice e molti altri. Il protagonista esplorerà numerosi scenari, tra cui il Bosco dei 100 Acri e le caverne di Agrabah.

Il sistema di gioco si divide in una fase di personalizzazione del negozio e del personaggio, con mobili e vestiti a tema; in diversi minigiochi, ed una fase di esplorazione, con anche dei combattimenti.


Potrebbe interessarti anche...