Trine Enchanted Edition annunciato per Wii U

Fra i titoli dell’eShop al momento del lancio di Wii U compariva Trine 2: Director’s Cut, un platform dalle atmosfere fiabesche ambientato in un mondo medievale.

Frozenbyte’s-Trine-Enchanted-Edition-Windows-PC-version-can-now-be-yours-for-2.99-via-Steam

Il titolo ci era piaciuto parecchio (qui la nostra recensione) e se anche voi lo avete apprezzato, sarete sicuramente contenti nell’apprendere che è stato annunciato il remake del primo capitolo. Nel tardo 2014 uscirà infatti Trine Enchanted Edition, anche questa volta previsto per lo store digitale della console fissa Nintendo.

Lo sviluppatore Frozenbyte ha confermato che il gioco sfrutterà lo stesso motore grafico utilizzato per il secondo capitolo e potrà contare su alcune nuove implementazioni: saranno aggiunti dei checkpoint di metà livello e, soprattutto, una modalità cooperativa online simile a quella già presente in Trine 2. L’uscita è prevista in contemporanea alla versione per Playstation 4.

Di seguito potete ammirare il trailer di lancio.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    avrei voluto prende il 2…poi uscì the cave….e ancora aspetto un’offerta per quello…ma se faranno un trine enchanted edition+trine 2 director’s cut insieme a buon prezzo…magari ricambio idea :) !


  2. Rispondi

    Per chi fosse interessato a Trine 2, da questo giovedì inizia una promozione che ne porta il prezzo a meno di 7€.


    • Rispondi

      da quello che riportano le news sembra che lo sconto sarà disponibile solo per chi ha acquistato uno dei due NES remix :O


    • Rispondi

      Lo sconto legato a “NES Remix” si riferisce solamente ad alcuni dei giochi per NES presenti nelle due collection. La promozione di Trine 2 è una cosa slegata: ne può approfittare chiunque!


  3. Rispondi

    Con tutto il rispetto per Frozenbyte, non vedo novità nel trailer (per il momento, diciamo), spero che ci sia qualche Novità con la N maiuscola perché, ok, vogliono restaurare il primo Trine, ma se tutto il gameplay è simile ai due Trine (o a uno dei due) allora ha più senso farne un DLC


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...