Bravely Second: nuove illustrazioni dei personaggi e delle città

Dopo la conferma della presenza di Agnès Oblige, Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Bravely Second con nuove immagini; in una è ritratta proprio la sacerdotessa del vento, la quale verrà rapita durante l’avventura.

1

Appaiono poi due illustrazioni che si riferiscono alle città presenti nel gioco:

2

3

Inoltre, i modelli poligonali di Agnès e la nuova protagonista, Magnolia:

4 5

 

Il nuovo personaggio si mostra anche in quattro classi ben note a chi ha giocato il primo Bravely Default: la valchiria, la soubrette, il cronomago ed il mago rosso.

1

2

3

4

 

Tornando a Bravely Default, Dengeki ha annunciato che il gioco ha venduto ben un milione di copie nel mondo: 400.000 copie in Giappone e 600.000 in Occidente. Un successo senza precedenti per una nuova IP nel campo dei giochi di ruolo.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Davvero fantastico!! Hanno migliorato il modelli di Agnes!
    Ps. Ma Tiz è già stato annunciato?


  2. Rispondi

    Tiz sarà il protagonista con la nuova tipa penso non rivedremo più edea


  3. Rispondi

    Speriamo abbiano corretto un po’ il tiro. La fase finale del primo capitolo è, per usare un eufemismo, barbosa.


    • Rispondi

      Il team di sviluppo ha raccolto moltissimo suggerimenti dei videogiocatori, sia dalle demo che dalla prima versione del gioco. Con un budget più alto, direi che non ci dovrebbero essere problemi.


  4. Rispondi

    Oggi ho finalmente preso il primo capitolo. Non vedo l’ora di iniziarlo.


  5. Rispondi

    Ma io sto gioco proprio non lo so, verso la fine del gioco, è cominciato a farsi davvero molto molto ostico allora ho fatto salire tutti quanti: Agnès, Ringabel,Tiz, Edea di livello, sempre di più, ogni volta più difficile, allora ancora livellare perdendo ore e ore. Finchè, al livello 99, ANCORA NON RIUSCIVO A BATTERE DEI BOSS, non quello finale, non della storia, dei BOSS FACOLTATIVI. Allora, senza neanche provare la battaglia finale, ho mollato tutto e preso altro, com’è possibile che dopo essersi allenati come dei PAZZI, aver raggiunto il MASSIMO LIVELLO RAGGIUNGIBILE e aver messo ai personaggi i più forti e adatti vestiti trovati non si riesca a battere un boss FACOLTATIVO? è un bug? vorrei vedere il finale ma mi sono in****ato davvero tanto.


    • Rispondi

      E’ proprio questo il punto: non serve avere i personaggi al massimo dei livelli quando non si ha una buona tattica dietro. Io, con una combinazione di classi ed abilità, ho finito il gioco a livello 80 o giù di lì.


    • Rispondi

      Ricordo che ho impostato su ogni personaggio una classe, ad esempio Ringabel Ladro, e dopo che ha raggiunto il massimo in Ladro, non ho cambiato classe e l’ ho lasciato così a salire ancora. Intendi dire che quando in un pg raggiungo il massimo di una classe devo cambiarla per potenziare più statistiche contemporaneamente?


    • Rispondi

      Sì; è consigliabile raggiungere il massimo di alcune classi per ogni personaggio, così da combinare le diverse abilità, sia di supporto che di attacco. Sul forum nel topic di Bravely Default se ne discute, quindi se vuoi parlarne facci un giro ;)


    • Rispondi

      Grazie mille davvero, è un bel gioco forse trama un pò ripetitiva ma davvero ottimo nel gameplay, personaggi e ambientazioni e non averlo finito sarebbe stato un peccato. Non volevo sembrare se così è stato un giocatore tutto forza e niente tattica perchè non è così, solo che almeno su BD non ci ho capito abbastanza sulle abilità ecc delle varie classi, ora schizzo sul forum, grazie ancora.


    • Rispondi

      Prego!

      Infatti il bello (ed il difficile, anche) di Bravely Default è proprio costruire una squadra che sia in grado di fronteggiare i nemici, sfruttando le diverse abilità delle classi. Ad esempio, una squadra super-veloce che attacca sempre prima del nemico e poi si cura ad ogni turno. E così via.


    • Rispondi

      Io ho finito il gioco al livello 50-60 .-. E non ho trovato difficoltà XD come dice deveroos è una questione di tattica!


    • Rispondi

      Ok ora mi sento stupido.


    • Rispondi

      Naah tranquillo dagli errori si impara XD


  6. Pingback: Bravely Second: primo video gameplay e nuove informazioni - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...