One Piece: Super Grand Battle! X annunciato per 3DS

Se in Italia è da poco stato rilasciato One Piece: Unlimited World Red per Wii U e 3DS (non perdete la nostra recensione!), in Giappone Bandai Namco prepara già il terreno per il prossimo gioco dedicato a Rufy e compagnia. La software house riprende in mano la serie Grand Battle, nata su PS1 e poi passata su PS2 e GC, ed in seguito evolutasi in Gigant Battle, con due episodi per DS, ed annuncia One Piece: Super Grand Battle! X, in esclusiva per 3DS.

Caratterizzato da uno stile per i personaggi leggermente deformed e da una grafica in cell-shading, il gioco è sviluppato ancora una volta da Ganbarion, e sarà di fatto un picchiaduro sullo stile di Super Smash Bros., dove fino a quattro combattenti potranno fronteggiarsi uno contro l’altro. Confermati oltre 85 personaggi!

Di seguito, lo scan della rivista dove è stato fatto l’annuncio:

One Piece

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Spero che non sia una cacata come naruto per console portatile…spero in 2 cose,la prima è che segue la storia e che questa venga ripresa dall’inizio,la seconda è che se viene soddisfatta la prima richiesta lo portano in occidente


  2. Rispondi

    Seguito di Gigant Battle con i modelli poligonali dei Grand Battle?! MIO! Speriamo che arrivi, anche se il 2 non è uscito penso più che altro per il fatto che il 3DS era già uscito da un po’. Che segua o no la storia, non è poi un problema, non capisco perchè tutti vogliano che un gioco segua la storia, One Piece è lungo, poi va a finire come Romace Dawn che è penoso con troppi filmati (ma davvero troppi) e comunque un sacco di scene tagliate. Per me l’importante è che ci siano più personaggi giocabili del 2 (che già erano tanti).


  3. Rispondi

    Sembra grazioso :D stile buffo ma… Fico


  4. Rispondi

    Da fan di OP e dei picchiaduro devo avere assolutamente questo gioco :asd:


  5. Rispondi

    Quello su WiiU mi ha lasciato un pò l’amaro in bocca, non so perché ma alla fine non mi ha colpito fino in fondo. Questo non credo lo prenderò, magari questa volta aspetterò, se arriva in italia, che scenda un bel pò di prezzo. Visivamente questo su 3DS mi piace, anche se Fujitora (The Power) in questo stile cè lo vedo un pò male. Vedremmo quando uscirà il gioco :)


  6. Pingback: Prime immagini per One Piece: Super Grand Battle! X - 3DS Italia

  7. Rispondi

    Cavolo, di questo passo la saga di Dressrosa sarà ricordata come quella in cui sono usciti più giochi ispirati al manga durante il suo svolgimento


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...