Bravely Second: confermata Agnès nel cast

Dopo aver assaporato l’incredibile successo di Bravely Default in Occidente, ed in vista della versione freemium che verrà rilasciata a breve sull’eShop giapponese, Square Enix ha iniziato a divulgare qualche notizia in più circa Bravely Second.

L’ultimo numero di Jump contiene un’anteprima che mostra la nuova protagonista, Magnolia (già comparsa alla fine di Bravely Default in un filmato speciale), nei panni di valchiria, soubrette, maga rossa e cronomaga. Ma la notizia più importante è il ritorno di Agnès Oblige, la sacerdotessa del vento protagonista del primo episodio; con una nuova illustrazione (dove appare legata) ed un nuovo modello poligonale più longilineo, Agnès avrà un ruolo fondamentale in questo seguito.

BtOtxrJCEAAD6Y6

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Mi piace già. E mi piacerebbe ancora dj più se avessi giocato Bravely Default…


  2. Rispondi

    Io ce l.ho ma non ho avuto tempo per finirlo :-(


  3. Rispondi

    Sono sicuro che reinseriranno anche Edea e Ringabel, non sarebbe male aggiungere anche un altro personaggio giocabile e nuove classi fighe.


  4. Rispondi

    Ringa…Ringa…Ringa…Ringa…Ringa… :V


  5. Rispondi

    io voglio tiz zombie


  6. Rispondi

    Woow *contento per il suo ritorno” cmq ragazzi è normale che mettano Edea e Ringabel, vi ricordo che nel primo capitolo si stavano cominciando a sviluppare storie “amorose” tra i personaggi… Impossibile che quei legami vengano spezzati e lasciati come un vago ricordo XD


  7. Pingback: Square Enix mostra nuovi personaggi di Bravely Second: i tre moschettieri di Agnès - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...