Prime immagini per Fatal Frame su Wii U

0034ajb9

Annunciato qualche mese fa, Fatal Frame per Wii U è stato svelato con un trailer e nuove informazioni questa mattina, ad un evento di Tecmo Koei che ha visto persino la partecipazione di Shigeru Miyamoto.

Intitolato Zero: Nuregarasu no Miko in Giappone, dove uscirà nei negozi già il 27 settembre, questo capitolo della serie di survival horror narrerà la storia di Kozukata Yuuri, ragazza con il potere di aiutare le persone possedute, e riportarle nel mondo de vivi. Le vicende saranno ambientate nella Montagna della Morte, dove un’amica di Kozukata è scomparsa.

Il trailer mostrato conteneva sia qualche scena di intermezzo, che fasi di gameplay, dove la protagonista esplorava un’area all’aperto, al buio, con un’incessante pioggia. L’elemento principale della trama sarà infatti l’acqua; in cima al monte, ci sarà un lago, e numerosi ruscelli si potranno trovare lungo gli scenari.

Il GamePad sarà utilizzato come una vera e propria fotocamera, da puntare e muovere per visualizzare la ripresa. Come nei precedenti episodi, i fantasmi andranno fotografati per essere sconfitti.

009bhk28

005d2jez 0049jjnv

0075hjdn 006e2j5h

008j5jv7 0107jksv

012hik4c 011qtktv

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ma un bel remake in HD di Eternal Darkness no è?

    Bon, speriamo che questo arrivi e che abbia un buon successo, così da rilanciare il genere e farci sogniare un ritorno di E.D.


    • Rispondi

      Il genere non ha certo bisogno di essere rilanciato… al massimo su console Nintendo,ma per pc i giochi horror prolificano.


    • Rispondi

      Davo per scontato che si parlasse solo di WiiU, essendo questo un titolo in esclusiva, così come ED.

      Di mister Precisini Puntigliosini basta e avanza Deveroos ;)


    • Rispondi

      Il karma non è esattamente dalla parte degli sviluppatori di Eternal Darkness, purtroppo… XD Dopo due campagne di crowdfunding per il sequel spirituale (Shadow of the Eternals) floppate alla grande e problemi legali di alcuni membri del team, penso proprio che di Eternal Darkness non si sentirà parlare ancora per molto (semmai se ne sentirà più).


    • Rispondi

      Lascia stare gli sviluppatori, il brand o ip, è in mano a Nintendo, che può farne quello che vuole, sia riproporlo in HD, che svilupparne un seguito.


  2. Rispondi

    Ho sempre adorato Project zero. Ricordo anni fa quando comprai il primo per ps2 e ci giocavo assieme alla mia ragazza ed un mio amico, sicuramente i vicini avranno pensato che fossimo pazzi per le urla che lanciavamo XD
    Sarebbe bello avere anche il 4 in occidente, magari come hanno fatto per bayonetta 2 che contiene il remake del primo all’interno.


  3. Rispondi

    Ora c’è il tormentone per la pubblicazione europea… almeno avessero detto da subito che non hanno piani per portarlo fuori dal giappone, me ne sarei fatto subito una ragione….. invece ci lasciano così….. col fiato sospeso .-.

    Comunque… Ma questo sito a qualche problema ultimamente, non avete notato niente di insolito? E da qualche giorno che navigandoci mi fa rallentare tutto e per tutto intendo che va lento nel sito stesso e anche quando entro su altri siti mi va tutto lento, invece chiudendo Wiitalia, improvvisamente internet è tranquillamente scorrevole…. A me capita di usare sia il portatile e il PC fisso… e il risultato non cambia. Tra i siti che uso abitualmente questo è l’unico che mi da questo tipo di problema.


  4. Pingback: Fatal Frame – Le ambientazioni - Wii U Italia

  5. Pingback: Fatal Frame – Le ambientazioni | Videogiochi e Console

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...