*/ ?> Prime immagini per Fatal Frame su Wii U - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Prime immagini per Fatal Frame su Wii U

0034ajb9

Annunciato qualche mese fa, Fatal Frame per Wii U è stato svelato con un trailer e nuove informazioni questa mattina, ad un evento di Tecmo Koei che ha visto persino la partecipazione di Shigeru Miyamoto.

Intitolato Zero: Nuregarasu no Miko in Giappone, dove uscirà nei negozi già il 27 settembre, questo capitolo della serie di survival horror narrerà la storia di Kozukata Yuuri, ragazza con il potere di aiutare le persone possedute, e riportarle nel mondo de vivi. Le vicende saranno ambientate nella Montagna della Morte, dove un’amica di Kozukata è scomparsa.

Il trailer mostrato conteneva sia qualche scena di intermezzo, che fasi di gameplay, dove la protagonista esplorava un’area all’aperto, al buio, con un’incessante pioggia. L’elemento principale della trama sarà infatti l’acqua; in cima al monte, ci sarà un lago, e numerosi ruscelli si potranno trovare lungo gli scenari.

Il GamePad sarà utilizzato come una vera e propria fotocamera, da puntare e muovere per visualizzare la ripresa. Come nei precedenti episodi, i fantasmi andranno fotografati per essere sconfitti.

009bhk28

005d2jez 0049jjnv

0075hjdn 006e2j5h

008j5jv7 0107jksv

012hik4c 011qtktv

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Fatal Frame – Le ambientazioni - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] Dopo l’annuncio di ieri, ecco un video che mostra alcune tetre ambientazioni di Fatal Frame per Wii U; il gioco sarà ambientato in una macabra zona montuosa. [...]


  3. Pingback: Fatal Frame – Le ambientazioni | Videogiochi e Console

  4. Rispondi

    [...] Dopo l’annuncio di ieri, ecco un video che mostra alcune tetre ambientazioni di Fatal Frame per Wii U; il gioco sarà ambientato in una macabra zona montuosa. [...]



Potrebbe interessarti anche...