MegaMetagross confermato nel remake di Pokémon Rubino / Zaffiro

Mega Metagross

Il prossimo 28 novembre, Nintendo lancerà in esclusiva per 3DS Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha, l’attesissimo remake della terza generazione delle creature di Game Freak, originariamente uscita su GBA nel 2003.

Nel frattempo, la compagnia di Kyoto elargisce generose notizie circa il gioco; ad esempio, qualche giorno fa ha confermato la presenza delle basi segrete, una delle novità più amate dell’originale. Ora è la volta della megaevoluzione di Metagross, forma finale di Beldum, e Pokémon di tipo Accaio / Psico; con questa nuova trasformazione, la Velocità di Metagross aumenta e le sue statistiche diventano molto più bilanciate. Aumentando l’Attacco, la Difesa, l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale, questo Pokémon sarà un osso duro sotto ogni aspetto! MegaMetagross muta la propria abilità in Unghiedure, che aumenta la potenza dei suoi attacchi che colpiscono direttamente l’avversario. MegaMetagross sarà utilizzato da Rocco, uno dei personaggi del gioco, che incontrerà il videogiocatore spesso e volentieri durante l’avventura.

10351736_672871712799119_6543401155712743007_n

Nintendo ha anche annunciato Pikachu… cosplay. Nel gioco sarà infatti possibile travestire il simpatico Pokémon in diversi modi, tra cui da rockstar e damigella. Molto probabile che questa eventualità sia inserito nell’ambito dei contest, già presenti nel gioco originale.

Di seguito, il trailer di MegaMetagross:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Pikachu in quella maniera e inguardabile, qualcosa che se vedi la notte quando ti svegli rischi un infarto. MegaMetagross…ci sta perché Metagross e l’ace di Rocco ma se fosse per me l’avrei evitato.


  2. Rispondi

    Megametagross era ovvio. Vorrei vedere qualche mega inaspettata. Pikachu cosplay é disturbante


  3. Rispondi

    Aumento di velocità+Unghiedure per Mega Metagross=Uber Confirmed.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...