Tomodachi Life: rendi famoso il tuo Mii con la nuova iniziativa di Nintendo

Tomodachi Life

Come già annunciato, Tomodachi Life sta riscuotendo un enorme successo in Italia e nel resto del mondo. Per l’occasione, Nintendo ha deciso di indire una piccola competizione, per permettere ai Mii di alcuni fortunati videogiocatori di diventare la star dei social network per qualche ora.

Di seguito il comunicato di Nintendo:

Rendi famoso il tuo condominio di Tomodachi Life con la nostra iniziativa #VitaDaTomodachi!

Migliaia di giocatori in tutta Italia stanno divertendosi come pazzi costruendo il proprio mondo virtuale comprensivo di amici, conoscenti o qualunque altra persona venga loro in mente in Tomodachi Life e vivendo con loro le situazione più divertenti e strampalate.

A partire da oggi tutti i fan di questo pazzo gioco potranno dare risalto ai Mii del loro condominio grazie alla nostra iniziativa #VitaDaTomodachi. È infatti sufficiente pubblicare una foto della situazione più pazza vissuta sull’isola sul proprio account Twitter per avere la possibilità di venir retwittati sull’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia* e dare in questo modo ai propri Mii fama nazionale!Partecipare non potrebbe essere più semplice. Basterà infatti seguire questi semplici passi:

1. Scatta una foto della situazione più folle che hai vissuto sull’isola di Tomodachi Life usando il pulsante X per catturare un’immagine dello schermo superiore o Y per quello inferiore;

2. Accedi alla pagina https://i.nintendo.net/ usando l’aereo del Servizio di condivisione immagini Nintendo 3DS sulla tua isola;

3. Se non lo hai ancora fatto accedi al tuo account Twitter;

4. Seleziona l’immagine che vuoi pubblicare e aggiungi l’hashtag #VitaDaTomodachi e la menzione @NintendoItalia; seleziona “Pubblica” e il gioco è fatto!

Attenzione: ti ricordiamo che per poter visualizzare la foto ed aver quindi la possibilità che venga retwittata, è necessario che nelle impostazioni del proprio account Twitter non si sia impostata la protezione dei tweet.Cosa stai aspettando? Scatta subito una foto di un momento esilarante vissuto sull’isola di Tomodachi Life e partecipa alla nostra iniziativa #VitaDaTomodachi!

*Non tutte le foto verranno retwittate. Il retweet delle foto avverrà in modo casuale.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Mettevano in palio un gioco gratis vedi come correvano tutti a twittare. xD


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...