Hyrule Warriors: Fi confermata come personaggio giocabile

Fi

Si allarga il roster dei personaggi giocabili di Hyrule Warriors, in uscita ad agosto in Giappone ed a settembre in Europa. L’ultimo numero di Famitsu contiene un’anteprime del gioco di Koei Tecmo, ed oltre a nuovi oggetti (come la mazza ferrata di Twilight Princess) e costumi, è stato annunciato un nuovo combattente: Fi direttamente da Skyward Sword.

La personificazione della spada di Link si aggiunge quindi al già corposo cast femminile, che per ora comprende Midna, Agitha, Zelda, Lana ed Impa.

Fonte: Famitsu

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    mi gasa sempre di più questo gioco…è in pratica una standig ovation a tutti i miti di Zelda…ora manca che inseriscano Vaati come cattivo, e un Goron come personaggio giocabile…e poi non saprei quanti altri e chi altri potrebbero inserire :) !


  2. Rispondi

    Hanno confermato anche che saranno presenti Ghirahim e il Recluso, non si sa se in veste di personaggi giocabili, boss o quant’altro. Hype.


  3. Rispondi

    Non avendo giocato a Skyward Sword, ero convinto che Impa fosse maschio XD


  4. Rispondi

    C.é anche nel libretto di istruzioni del primo Zelda


  5. Rispondi

    Ora son curioso di vedere se ci piazzano pure Tingle!!!! XD


  6. Rispondi

    per ora tutte femmine eccetto link, di solito i personaggi giocabili sono tutti di sesso maschile.. e sono tutti i personaggi, anch i non giocabili, vengono da twilight princess o skyward sword: gomblotto??


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...