Bravely Default diventa freemium in Giappone

Bravely Default

In attesa di notizie più concrete riguardanti Bravely Second, preannunciate per quest’estate, dal prossimo 28 luglio i possessori di un 3DS giapponese potranno scaricare una versione freemium di Bravely Default, l’acclamato gioco di ruolo di Square Enix uscito in Europa a dicembre.

In particolare, si potrà scaricare gratuitamente una versione di Bravely Default: For the Sequel contenente i primi 4 capitoli del gioco. Se si vorrà proseguire, si potrà comprare il resto del gioco per appena 2.000 yen, meno di 20 euro; ovviamente, tutti i progressi saranno poi trasferiti nella versione completa. Per chi invece vuole mettere le mani sul gioco fisico senza spendere troppo, dovrà aspettare il 7 agosto, quando uscirà, sempre nei negozi giapponesi, una versione a prezzo budget della collana Ultimate Hits, per 2.500 yen.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Odio i giappi… si beccano GRATIS la parte migliore di uno dei migliori RPG degli ultimi anni :( E da noi manco arriva Yo-kai watch


  2. Rispondi

    Infatti, io l’ho pagato 40€ cacchiarola!! XD


  3. Rispondi

    Wow, come la vorrei anche io un freemium cosi… Ma cosa è la collana Ultimate Hints? Una collana di giochi venduti a prezzo budget ma incompleti (come questo freemim)?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...