Project C.A.R.S. sarà distribuito da Bandai Namco

Project CARS

Project CARS è un gioco simulativo di corse sviluppato da Slightly Mad Studios e da centinaia di appassionati di programmazione, che hanno fornito il loro contributo e che saranno premiato con una copia del gioco. Tutti gli altri potranno acquistare il gioco sia in versione digitale che fisica a partire dal prossimo novembre; Bandai Namco ha infatti annunciato che rilascerà il gioco nei negozi, anche nella versione per Wii U.

Di seguito il nuovo trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    ottimo. Magari non lo prenderò…però…è buona cosa vedere certi giochi pubblicati su wiiU


  2. Rispondi

    D1 ;-) curioso di sapere l uso del gamepad per questo gioco.


  3. Rispondi

    è un peccato che i trigger della wiiU non siano ancora analogici…


    • Rispondi

      Ormai li hanno fatti così, è una “problema” hardware, dispiace anche a me. L’unica cosa che potrebbero fare sarebbe un controller a parte, non dico un altro pad, ma almeno un pro controller con trigger analogici…


    • Rispondi

      Teoricamente il gioco potrebbe usare i trigger analogici del controller tradizione del Wii (non quello PRO, ma la prima versione), oltre al controller del Game Cube, se rendessero compatibile l’adattatore dei controlli GC del WiiU.


    • Rispondi

      ma infatti non capisco proprio questo passo indietro…. Il gamecube li aveva quando la ps2 se li sognava… poi li hanno messi sul classic controllere ma sul PRO no… MAH…
      ma neanche il controller classico le Wii u li ha?


    • Rispondi

      Miidea, fino ad ora l’unico controller Nintendo ad aver avuto i grilletti analogici è stato solo quello del gamecube… nessun controller del Wii o Wii U li ha mai avuti.

      Ora mi domando se il joystik del Gamecube che potrà essere usato sul Wii u avrà quei grilletti analogici… questo è il vero tormentone. Da vedere poi se il medesimo joystik avrà anche il sensore di movimento come il gamepad, perchè proprio il PRO del Wii u ne è sprovvisto… allucinante come cosa.


  4. Rispondi

    Buona notizia, era il gioco che mancava, ed è pure un 3rd parties. Ora posso aspettare un buon altro anno prima di prendere ps4 o xbox1.


  5. Rispondi

    Era ora di vedere un gioco di automobilismo reale sulle console Nintendo…Ferrari Challenge su Wii era penoso…INCROCIAMO LE DITA!


    • Rispondi

      Ferrari challenge era pure al di sotto degli standard Wii, così come la maggior parte dei tird party. .-.

      Se questi sfruttano bene la macchina e vedendo tanto quanto fa una 360 con Forza 4/Horizon o una Play3 con GT6, considerando che Wii U ha qualche cavallo in più sotto il cofano… non penso proprio che saltino fuori chissà quali abissali differenze tra il Project cars di Wii U a confronto della versione PS4 o One.


    • Rispondi

      Si hai ragione il comparto tecnico di FC non era granchè, ma io lo guardo relativamente; ciò che mi interessa sono dei comandi precisi (con la possibilità di avere il cambio della marcia) ed un effetto di velocità realistico…altrimenti diventa un arcade e per quello c’ è il migliore di sempre MARIO KART!


  6. Rispondi

    Mi piacerebbe vedere qualche screenshot.. non si trova ancora nulla in rete :|


  7. Rispondi

    Sarà dura attendere fino a novembre. .-.


  8. Pingback: La versione per Wii U di Project CARS è stata cancellata - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...