Monster Hunter 4 Ultimate: annunciata la vincitrice del contest per disegnare un’arma del gioco

Pig

Capcom ha annunciato il vincitore del contest che aveva lanciato qualche tempo fa, dedicato a tutti gli appassionati di disegno che volessero creare un’arma per Monster Hunter 4 Ultimate.

La disegnatrice olandese Lin Setzekorn si è aggiudicata l’agognato primo posto, con un corno da caccia veramente molto particolare, chiamato Il Discorso dell’Imperatore. Sull’estremità, infatti, siede un porcellino che con il suo verso stordirà i nemici.

Inoltre, Nintendo ha confermato che si occuperà della distribuzione in Europa del gioco, come con i precedenti episodi per Wii e 3DS.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Che “porcata”!


  2. Rispondi

    HAHAHA Scommetto che chi aveva disegnato un’arma super seriosa ci sarà rimasto malissimo di essere stato battuto da un porco che grunisce XD


    • Rispondi

      è esattamente quello che ho pensato io,se volevano un’arma “comica” potevano dirlo,pensato a chi si è fatto il cuIo per fare un’arma fighissima e ****utissima e poi gli rifilano sta porcata qua :ASD:


  3. Rispondi

    Oddio, è fantastico :°D Complimenti alla tipa per l’originalità, mi chiedo se sperava davvero di vincere o se l’ha fatto for fun xD


  4. Rispondi

    mi aspetto da un momento all’altro che esce il comico di Zelig che fa il verso del maiale in curva… :D


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...