Yo-kai Watch 2 avrà due modalità multi-giocatore sia online che locale

Level-5 sta preparando il lancio di Yo-kai Watch 2 in Giappone, previsto per il prossimo 10 luglio; l’attesa è ormai febbrile, e molti negozi hanno dovuto chiudere in anticipo i pre-ordini per un’eccesso di domanda. Nel frattempo, la software house ha rilasciato nuove informazioni per questo gioco di ruolo che già si preannuncia un enorme passo in avanti rispetto il predecessore. Level-5 ha infatti introdotto alcune interessanti opzioni per giocare Yo-kai Watch 2 insieme agli amici.

Ci sarà una modalità chiamata Yo-kai Watch Busters, dove fino a 4 videogiocatori potranno collaborare per fronteggiare i nemici, in uno stile di gioco che ricorda Monster Hunter ed il suo ritmo action.

1 2

In un’altra modalità, invece, i giocatori si scontreranno uno contro l’altro in battaglie a turni come nell’avventura principale, in maniera simile al multi di Pokémon. Sarà possibile sfidare i propri amici, oppure giocare contro sconosciuti attraverso internet.

4 5

Sarà inoltre implementato lo scambio dei fantasmi catturati, opzione non possibile nel precedente, ed ovviamente sogno agognato di migliaia di bambini giapponesi.

Di seguito, alcune nuove immagini:

3 6

7 8

9 10

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    In pratica, un “Pokemon” made in Level 5…


  2. Rispondi

    Questo sì che è un gioco graficamente gradevole, certo vorrei vederlo in movimento ed in 3D.

    P.S.
    Ma le classifiche di vendita che fine hanno fatto?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...