Baseball e pugilato ora disponibili per Wii Sports Club

wiisportsclub

Tennis, Bowling, Golf e adesso pure Baseball e Pugilato: si è finalmente ricreato il mito sorto con l’avvento del Wii. Dal 27 giugno sono giocabili tutti e 5 gli sport che hanno reso famoso Wii Sports in tutto il mondo. Come è successo ad ogni nuova entrata, anche questa volta Nintendo offre un periodo di prova gratuito valido per tutto il weekend e, nel comunicato che segue, ricorda anche che dall’11 luglio sarà acquistabile anche una versione retail di Wii Sports Club contente l’intera pentalogia.

Di seguito, il comunicato ufficiale. Buon gioco a tutti!

Visita Wii Sports Club questo weekend per provare due nuovi sport! Pugilato e Baseball si aggiungono agli sport già disponibili, Tennis, Bowling e Golf, per arricchire il pacchetto di Wii Sports Club. Con cinque discipline disponibili, ci sarà divertimento per tutti, e potrai anche provare tutti gli sport con una prova gratuita di 48 ore *!

Nel Pugilato, indossa i guantoni, sali sul ring e affronta l’avversario in tre round. Impugna un telecomando Wii Plus per ogni mano per un’esperienza più realistica, oppure usa un solo telecomando cercando di battere gli avversari con una sola mano. Naturalmente avrai a disposizione l’intero repertorio di diretti, ganci e montanti, oltre alla possibilità di chinarti e schivare i colpi.

Nel Baseball due squadre si affrontano per tre inning di lanci veloci, fuoricampo verso il cielo e prese in extremis, il tutto con controlli esclusivi e intuitivi grazie al telecomando Wii Plus e al Wii U GamePad. Quando lanci, hai una vista in prima persona dalla pedana del lanciatore sul GamePad. Prendi la mira con precisione, scegli tra una fastball, una curveball, una screwball o una splitter, imposta la potenza e lancia la palla. Se il battitore riesce a colpire la palla, tieni d’occhio il GamePad: potresti riuscire a prenderla al volo ed eliminare l’avversario! Guardando lo schermo del GamePad usa i controlli sensibili al movimento per mettere al sicuro la palla nel guantone del tuo esterno.

Per celebrare il lancio di questi due sport, i possessori di Wii U che scaricheranno Wii Sports Club avranno diritto a un periodo di prova gratuita* di 48 ore per giocare ai due nuovi sport, oltre a Bowling, Tennis e Golf. Il periodo di prova è aperto a tutti, anche a coloro che hanno già avuto occasione di provare gratuitamente Wii Sports Club. Al termine del periodo di prova gratuita, i giocatori potranno acquistare una Licenza giornaliera sul Nintendo eShop al prezzo di 1,99 €** per giocare a tutti gli sport disponibili per 24 ore, o una Licelnza illimitata (per 2 sport in 1) per Pugilato e Baseball, e avere accesso completo ai due sport. Ultima opzione per i fan del gioco è la versione confezionata in arrivo l’11 luglio, che offre accesso illimitato a tutti i cinque sport, per poter giocare quando vuoi e per quanto vuoi!

Tutti e cinque gli sport supportano controlli precisi con il telecomando Wii Plus, divertenti nuovi giochi d’allenamento, il gioco online*** e molto altro ancora. Scopri di più sul gioco visitando il sito di Wii Sports Club.

Wii Sports Club è già disponibile come download nel Nintendo eShop, e sarà lanciato in versione confezionata a partire dall’11 luglio, solo su Wii U.

*È necessario attivare SpotPass in Wii Sports Club.

**Tutti i prezzi indicati includono l’IVA.

***È necessaria una connessione ad internet a banda larga per il gioco in multiplayer online.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    È una mia sensazione o siete un po’ in ritardo con le notizie rispetto a prima?


  2. Rispondi

    mmm il pugilato mi garba meno…è più lento…almeno nel locale 1 vs 1…e non capisco perché togliere il nunchuck…dare solo di destro limita parecchio! Il basball ci può stare anche se preferivo lanciare la palla con il telecomando…però bellino il fatto di doverla prende al volo…ottimo semmai è una licenza illimitata per entrambe le discipline!


  3. Rispondi

    Deveroos cè qualche problema in redazione? Date poche notizie (saltando per esempio i dati di vendita) e pure in ritardo! Spero sia una cosa passeggera.


  4. Rispondi

    Si può fare quando si vuole questa prova vero?


  5. Rispondi

    si, quando si vuole…la prima volta che accedi da dopo 27/06…hai 48 ore di prova gratuita. Ieri per la prima volta ho beccato dei lag nel tennis che mi han fatto perdere…ma non era il segnale internet che era ottimo…!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...