One Piece: Unlimited World Red per Wii U e 3DS è nei negozi

One Piece

Il nuovo gioco di One Piece è finalmente nei negozi italiani: One Piece: Unlimited World Red è uscito ieri su Wii U, 3DS, PS3 e PS Vita. Sviluppato da Ganbarion, il titolo propone una modalità in singolo ed anche opzioni per il multi-giocatore fino a 4 persone.

Originariamente uscito per 3DS in Giappone lo scorso novembre, arriva in Europa anche in alta definizione su Wii U, con una serie di contenuti extra. Il Nuovo Mondo e le sue avvincenti sfide attendono Rufy e i suoi nakama. In One Piece: Unlimited World Red, i giocatori potranno intraprendere una nuova ed emozionante avventura in uno scenario inedito, dove non mancheranno missioni divertenti, battaglie frenetiche e potenti alleati. Chi è il personaggio misterioso che parla con Rufy e che cosa sta tramando?

Gli appassionati della serie potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia in una trama davvero avvincente, che li porterà ad affrontare alcuni boss del calibro di Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri ancor. Sarà fondamentale padroneggiare molte abilità diverse per eseguire una serie incredibile di combo e interagire con i nemici o evitare i loro attacchi! Ma proprio come nel manga originale, quando le cose si metteranno male, sarà possibile chiedere aiuto a un amico in modalità cooperativa, per sconfiggere gli avversari più forti o semplicemente per divertirsi in alcuni mini giochi, in cui si potrà pescare, catturare insetti e molto altro ancora.