Hyrule Warriors: due nuovi personaggi giocabili ed una vagonata di immagini!

18

Attraverso un’anteprima di Famitsu ed il sito ufficiale del gioco, Koei Tecmo ha rivelato nuove informazioni circa Hyrule Warriors, in uscita in Giappone a fine agosto, ed il 19 settembre in Europa.

Le notizie più importanti riguardano il cast dei personaggi giocabili, che si arricchisce di due donzelle (come già confermato, metà del roster sarà composto da donne); la prima è Agitha, direttamente da The Twilight Princess, mentre la seconda è Lana, un personaggio completamente nuovo. Nella storia del gioco, la prima verrà accerchiata da un’orda di nemici, e poi salvata dalla seconda; al che, Agitha regalerà una farfalla a Lana, in segno di gratitudine.

12

Agitha utilizzerà come arma un ombrellino, e potrà sfruttare molti attacchi con i suoi insetti; Lana, invece, farà ricordo agli incantesimi, ed userà un libro magico per evocare le formule.

10 9

8 6

5 3

19 22

21 16

17 18

Inoltre, sono stati confermati due ritorni tra le fila dei nemici: Argorok e Zant, sempre dall’episodio per Wii.

32 33

27 31

26 25

2021

Non manca qualche immagine di Midna, e qualche ambientazione:

29 24

23 12

7 11

28 30

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Adesso voglio Groose (qual era io nome italiano? D: ) come combattente =3=


  2. Rispondi

    Sbaglio o questi gioco ha fin troppi collegamenti con twilight princess?
    Comunque sono contento per zant, in TP era un bell’antagonista


    • Rispondi

      Credo che stilisticamente, quelli di TTP siano i personaggi che più si adattano bene al gioco.


    • Rispondi

      Concordo, è stato quello con lo stile più “adulto”, si presta bene.
      Comunque a differenza del periodo dell’annuncio lo stanno spingendo davvero tanto con tutte queste immagini e trailer, sta a vedere che esce pure un bel giochino.


    • Rispondi

      beh…non è che lingua lunga e capelli di foco ci starebbero male eh :D !! Come anche omaccione grosso e un po tonto o falchetto timidone :P ! Però chiunque metteranno va bene…soprattutto son curioso di capire come funzionerà “l’acquisizione” del personaggio…a come ho capito…prima un personaggio apparirà nella storia come da salvare, poi viene salvato e diventa giocabile….giusto? Dalle righe descrittive dello staff mi pare di evincere ciò “Nella storia del gioco, la prima verrà accerchiata da un’orda di nemici, e poi salvata dalla seconda; al che, Agitha regalerà una farfalla a Lana, in segno di gratitudine.”


  3. Rispondi

    Non si capisce molto che ruolo avrà midna nel gioco: in alcune immagini si vede che lotta contro gli eserciti nemici, mentre in altre immagini combatte contro Lana, la nuova arrivata… che sta succedendo?


  4. Rispondi

    magari si potrà scegliere quando giochiamo un multi se giocare in cooperazione o “allearci” con il nemico :D ! Scherzo…magari rientra tra i personaggi sbloccabili…magari prima ci giochiamo contro e poi passa dalla parte del bene :) ! Cmq sia mi intriga sempre di più questo gioco…e ancora non han rivelato la storia!


  5. Rispondi

    Oddio,la tizia degli insetti,che potenza di percosse!…comunque di sicuro meglio del personaggio nuovo che non c’entra nulla col design di zelda,se volevano mettere una tizia scoperta potevano mettere la great fairy…
    Io spero in un Tingle,Skull kid,Darmani,e,primo tra tutti,il sensei Ken di WW!!!!Bado lo vedo bene solo a far l’idiota con la Badopulta.
    E poi,ovviamente,Ganondorf


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...