*/ ?> Nintendo: “Tomodachi Life sta vendendo oltre le aspettative” - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Nintendo: “Tomodachi Life sta vendendo oltre le aspettative”

Tomodachi-Life

Tomodachi Life è un folle simulatore di vita con protagonista i Mii, i simpatici avatar che si possono creare a propria immagine e somiglianza, uscito su 3DS lo scorso 6 giugno. Già un successo in patria (dove è disponibile anche una versione per DS, rilasciata nel 2009), il gioco pare aver ottenuto un ottimo seguito anche in Occidente.

Reggie Fils-Aime, CEO di Nintendo of America, ha infatti dichiarato che dal lancio Tomodachi Life sta vendendo ben oltre le aspettative sul suolo nordamericano. Inoltre, il gioco si è ben posizionato nelle classifiche europee: è nella Top 20 britannica da tre settimane; ha raggiunto la quarta posizione in Francia; in Italia, Tomodachi Life ha esordito addirittura in prima posizione.

Ottime notizie quindi per Nintendo, e per gli amanti dei giochi caratterizzati dal classico stile giapponese; si spera, quindi, che questo incentivi la compagnia a localizzare tutti i suoi giochi.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Tomodachi Life, Kirby Triple Deluxe e Inazuma Eleven sul podio della classifica italiana - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] Già qualche giorno fa Nintendo si era mostrata più che soddisfatta delle vendite del titolo, ben oltre le aspettative prima del lancio. I timori principali riguardavano il particolare genere di cui Tomodachi Life fa [...]



Potrebbe interessarti anche...