*/ ?> Kirby per Wii U: nuove informazioni e video della demo dell’E3 2014 - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Kirby per Wii U: nuove informazioni e video della demo dell’E3 2014

Kirby

Il nuovo platform della celebre pallina rosa di Nintendo è stato uno degli annunci più inaspettati dello scorso E3, seppur forse prevedibile, considerando l’enorme popolarità che il personaggio gode, e ha guadagnato nel corso degli ultimi anni. Intitolato provvisoriamente Kirby and the Rainbow Course in Nord America (e solamente Kirby in Italia), questo gioco farà largo utilizzo del GamePad.

Nintendo stessa, infatti, definisce il nuovo Kirby come il seguito spirituale de Il Disegno Oscuro, uscito su DS quasi 10 anni fa. Questa volta, quindi, Kirby non ingoierà nemici per assorbirne le abilità; al contrario, potrà solamente rotolare. Il videogiocatore dovrà tracciare delle line sul touch screen, sulle quali il personaggio potrà viaggiare; toccandolo, invece, si potrà farlo accelerare e scontrare con gli avversari.

3

2 1

Così come Yoshi’s Woolly World, ciò che colpisce maggiormente è lo stile grafico adottato. Gli sviluppatori hanno deciso di ricreare un mondo di plastilina, e di animare i personaggi come se fosse tutto girato con lo stop-motion; infatti, si è scelto volutamente di togliere alcune animazioni per rendere il tutto amatoriale e fatto a mano, pur mantenendo i 60 fps.

Di seguito, la demo presente all’E3:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Kirby e il Pennello Magico per Wii U: nuovo trailer ed informazioni sugli amiibo - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] ha rilasciato un nuovo trailer di Kirby e il Pennello Magico per Wii U, che uscirà il prossimo anno. Il gameplay sarà incentrato sull’utilizzo del GamePad, in maniera simile al touch screen [...]


  3. Pingback: Recensione di Kirby e il Pennello Arcobaleno (Wii U) - Wii U Italia

  4. Rispondi

    [...] Annunciato durante lo scorso E3, Kirby e il Pennello Arcobaleno arriva finalmente sui nostri schermi: seguito tra l’ufficiale e l’ufficioso di quello splendido esperimento (riuscito) chiamato Oscuro Disegno che deliziò i Nintendo DS di milioni di fan nell’ormai lontano 2005, il nuovo progetto per Wii U ne ricalca fedelmente alcune dinamiche interattive, proponendo però anche alcune novità. Punto fermo della classica offerta Nintendo, la pacioccosa palla rosa arriva a infarcire la ludoteca dell’ultima home console realizzata in quel di Kyoto con un carico di contenuti tradizionali misti a un approccio studiato ad-hoc per il GamePad. Vediamo assieme come i vari elementi si sono amalgamati nel prodotto finale! [...]



Potrebbe interessarti anche...