Armillo arriva sull’eShop del Wii U il 3 luglio

Armillo

Armillo è sicuramente uno tra i titoli per l’eShop del Wii U che è stato annunciato da più tempo, ma benché un suo arrivo fosse sicuro da mesi, la comunicazione di una data d’uscita sembrava non dovesse arrivare mai. Fuzzy Wuzzy Games ha però finalmente annunciato che il titolo sarà disponibile “già” dal 3 luglio, quindi fra un paio di settimane.

Il gameplay offrirà diversi stili di gioco a seconda della particolare situazione da affrontare, ma la meccanica di base si incentra sul far rotolare un armadillo lungo tracciati più o meno delimitati e ingarbugliati alla raccolta di alcune sfere e sullo schiantarsi contro i nemici che ci si parano di fronte. Il mondo di gioco è tridimensionale, quindi ci si troverà su delle specie di satelliti à la Super Mario Galaxy, con la possibilità di vedere l’intera superficie dispiegarsi man mano che si procede sulla sfera.

Forse per farsi perdonare del lungo periodo necessario per il suo sviluppo (ben 3 anni e mezzo!), è stato deciso di lanciare il gioco ad un prezzo promozionale di 4,50 € per le prime tre settimane dal momento dell’uscita. Successivamente, il software tornerà al suo prezzo standard di 6 €.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    per il prezzo a cui viene offerto non mi sembra male


  2. Pingback: Armillo arriva sull’eShop del Wii U il 3 luglio | Videogiochi e Console

  3. Rispondi

    I giochi di questo tipo mi fanno impazzire…


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...