Fatal Frame su Wii U: teaser per la protagonista
Qualche tempo fa, Nintendo e Tecmo Koei annunciarono di essere al lavoro ad un nuovo episodio di Fatal Frame per Wii U (la serie si chiama Project Zero in Europa). Da allora le notizie scarseggiano, e nemmeno all’E3 il gioco era presente.
Ora, però, Tecmo Koei sta iniziando a promuovere il film che uscirà a breve nei cinema. Chi acquisterà un biglietto, potrà vedere le fattezze della protagonista del gioco per Wii U; tutti gli altri, si devono accontentare del seguente teaser, dove la protagonista del quinto episodio è al centro, oscurata, ed ai lati ci sono le ragazze dei capitoli precedenti:
Pingback: Fatal Frame Wii U: le prime informazioni saranno rivelate giovedì 17 luglio - Wii U Italia
break; default : ?>Fatal Frame Wii U: le prime informazioni saranno rivelate giovedì 17 luglio - Wii U Italia
7.39 am
[...] Dopo la silhouette della protagonista, rivelata in concomitanza della promozione del film nei cinema, pare che ora Nintendo e Tecmo siano pronte per mostrare qualcosa di più concreto. Un messaggio di Twitter della compagnia di Kyoto, infatti, annuncia che giovedì 17 luglio verrà trasmesso un live-streaming dove si parlerà della serie in questione, e dove verranno comunicate le prime informazioni circa il gioco per Wii U. L’evento è pianificato per le 13.30 in Giappone, quindi intorno alle 06.30 in Italia. [...]