Fatal Frame su Wii U: teaser per la protagonista

Qualche tempo fa, Nintendo e Tecmo Koei annunciarono di essere al lavoro ad un nuovo episodio di Fatal Frame per Wii U (la serie si chiama Project Zero in Europa). Da allora le notizie scarseggiano, e nemmeno all’E3 il gioco era presente.

Ora, però, Tecmo Koei sta iniziando a promuovere il film che uscirà a breve nei cinema. Chi acquisterà un biglietto, potrà vedere le fattezze della protagonista del gioco per Wii U; tutti gli altri, si devono accontentare del seguente teaser, dove la protagonista del quinto episodio è al centro, oscurata, ed ai lati ci sono le ragazze dei capitoli precedenti:

Poster

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Più o meno sono tutte uguali, non è che mi freghi molto sapere come sarà la protagonista. Tanto sono tutte donne orientali (giapponesi) piuttosto giovani, con i capelli tra il castano e il moro e che brandiscono una macchina fotografica.
    Sarebbe stato meglio far vedere qualcosa del mondo di gioco o della trama.


  2. Rispondi

    Si saranno tenuti l’annuncio vero e proprio per il TGS e IMHO hanno fatto bene, all’E3 hanno già mostrato un sacco di roba, tenersi qualcosa anche per altre fiere è una buona mossa.
    Intanto con questa immagine hanno praticamente confermato l’esistenza del progetto e a me tanto basta, tanto sarà un gioco che non vedremo comunque prima del 2015, quindi è inutile farlo vedere subito.


  3. Rispondi

    Sarebbe un sogno se Nintendo mi facesse uscire questo col 4° (in stile Bayonetta per intenderci) che fu confinato solo in giappo…. se poi mi fanno un box con tutti i capitoli sarebbe ancora meglio!!!


  4. Rispondi

    Magari facessero una bella collection edition!


  5. Rispondi

    si ma io ho paura eh??? o.o ci sono i fantasmi brutti!!!


  6. Pingback: Fatal Frame Wii U: le prime informazioni saranno rivelate giovedì 17 luglio - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...