Fantasy Life arriverà in Europa con l’online e le modalità multi-giocatore

Fantasy Life

Nel corso della prima giornata dell’E3, Nintendo ha annunciato che porterà in Occidente Fantasy Life, il gioco di ruolo di Level-5 che permette inoltre di vivere la vita quotidiana dei protagonisti. Il videogiocatore potrà infatti creare e personalizzare in tutto e per tutto il suo avatar virtuale, e scegliere quale professione intraprendere, e da qui vivere un’avventura unica, che segue il proprio ruolo nel mondo di gioco.

Durante il live streaming di Treehouse (che è possibile rivedere nel video in calce all’articolo), è stato confermato che Fantasy Life arriverà in Europa nella versione Link, ovverosia con tanto di online e modalità multi-giocatore; il gioco uscì infatti in Giappone senza online, che fu poi aggiunto con un’espansione su eShop (per chi aveva l’originale) ed una versione riveduta e corretta venduta in negozio con il titolo Fantasy Life Link.

La demo qui sopra è stata presentata da coloro che si stanno occupando della localizzazione; viene mostrato il grado di personalizzazione del personaggio, che può assumere una tra le 12 classi presenti, divise in tre categorie: i combattenti, gli artigiani ed i forgiatori; tra queste, vi saranno il cavaliere, il mago, il pescatore, il cuoco e così via. La stora e l’approccio di gioco cambierà in base alla scelta della professione; si potrà ovviamente sperimentare cambiando classe.

Treehouse ha anche mostrato qualche area di gioco, molto vasta (Fantasy Life è infatti open world), ed anche i minigiochi che si attivano in base alla classe selezionata; nella demo, si è scelto di essere un fabbro e si dovranno quindi creare armi per gli altri personaggi.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Lo speravo ed era anche la cosa più logica e sensata farlo uscire con l’online!!!


  2. Rispondi

    Gran bel titolo…pensavo non arrivasse più…non vedo l’ora di giocarlo!


  3. Rispondi

    Ottimo. Ora settembre mi sembra lontaniiiiissimo


  4. Rispondi

    MAMMA MIA,so che la grafica non deve essere la prima cosa che si guarda,ma con level-5 non si può fare a meno,per me è il top per quanto riguarda la grafica,mi piace perché ha dei colori fantastici e si avvicina molto alla grafica del mondo anime,infatti ora che ho appena preso la ps3(si sono indietro di 8 anni xD) corro a prendermi ni no kuni


  5. Pingback: Fantasy Life per 3DS: Level-5 rilascia nuove illustrazioni - 3DS Italia

  6. Pingback: Fantasy Life – Trailer delle caratteristiche del gioco - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...