Il primo Bayonetta su Wii U: 60 fps, Off-TV Play ed altre novità

logo

Bayonetta 2 uscirà in esclusiva per Wii U ad ottobre, come confermato durante il Nintendo Digital Event; la notizia che però ha più attirato le attenzioni dei fan e dei possibili acquirenti è stata la presenza del primo Bayonetta all’interno della confezione di gioco, il che permetterà di rigiocare l’ottimo action-game per un’altra volta, oppure esplorare l’universo della strega di Platinum al completo.

Arriva ora la notizia, attraverso il sito ufficiale, che Bayonetta per Wii U non sarà un semplice porting. Il team di sviluppo, infatti, ha lavorato per raggiungere i 60 fps (come per il secondo episodio), basando questa versione su quella per Xbox 360 (la migliore in circolazione); inoltre, si potrà giocare esclusivamente con il GamePad, senza bisogno del televisore, con l’Off-TV Play, e sono stati implementati controlli opzionali con il touch screen.

Bayonetta

Non mancheranno costumi speciali per la protagonista, ispirati all’universo di Nintendo, e, soprattutto, il doppiaggio sia in inglese che in giapponese.