*/ ?> Annunciato Mario Party 10 per Wii U: sfrutterà le statuine di Amiibo - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Annunciato Mario Party 10 per Wii U: sfrutterà le statuine di Amiibo

Ogni console Nintendo deve avere il suo Mario Party, e di certo Wii U non poteva essere da meno. Dopo qualche mese dall’uscita del capitolo per 3DS, è stato annunciato Mario Party 10. La presentazione non è avvenuta durante il Digital Event, e il breve Nintendo Minute successivo l’ha solo nominato di sfuggita, ma un video rilasciato poco fa mostra già le peculiarità del nuovo titolo della serie.

marioparty10_mv_md

Innanzitutto è stato mantenuto il veicolo unico per tutti i giocatori, che si muoveranno sul tabellone tutti insieme con lo scopo di raccimolare più ministelle possibile, proprio come nel nono capitolo per Wii. Piacevole novità è invece la possibilità di giocare in 5 grazie all’utilizzo del GamePad: se i quattro giocatori principali vogliono conquistare la vittoria impersonando Mario, Peach, Wario e compagnia bella, lo stesso si può dire anche per Bowser. Il quinto partecipante vestirà infatti i panni dell cattivo tartarugone e avrà il compito di mettere i bastoni tra le ruote ai suoi sfidanti, cercando di far vincere il lato oscuro del Regno dei funghi.

Infine, Mario Party 10 sarà compatibile con le nuove statuette amiibo, anche se ancora non è ben chiaro come questa opzione sia stata implementata. L’uscita del titolo è prevista nel 2015.

Di seguito il trailer:

MarioParty10WiiU-1MarioParty10WiiU-5

MarioParty10WiiU-2MarioParty10WiiU-4

MarioParty10WiiU-6MarioParty10WiiU-3

MarioParty10WiiU-0MarioParty10WiiU-7


Potrebbe interessarti anche...