Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alfa: annunciate nuove Megaevoluzioni e ritorni tra i protagonisti

1

L’attesissimo remake della terza generazione di Pokémon, originariamente uscito nel 2002 su Game Boy Advance, uscirà su 3DS a novembre. Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Omega utilizzerà il motore grafico dell’ultimo gioco e riproporrà le vicende viste in Rubino / Zaffiro. Dalla rivista CoroCoro arrivano ora nuove informazioni, riguardanti specialmente i Pokémon presenti.

Annunciati Mega Sceptile, di tipo Erba / Drago, con l’abilità Parafulmine; Mega Swampert, di tipo Acqua / Terra, con l’abilità Nuotovelox; Mega Diancie (leggendario di Pokémon X / Y), di tipo Roccia / Folletto, con un’abilità ancora sconosciuta.

Anche Kyogre e Groudon avranno nuove forme, definite preistoriche e raggiunte con un processo chiamato Devoluzione Antica.

CoroCoro

Tra i personaggi, torna Steven; avrà un Charizard X e sarà alla ricerca del segreto della Megaevoluzione. I leader Maxie e Archie faranno a loro volta ritorno, insieme a Courtney e Tabitha del Team Magma e Matt e Shelly del Team Aqua.

Il design dei protagonisti deriva da Pokémon Smeraldo, ed è stato leggermente modificato.

2

 

Fonte: Serebii

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    *ç* i wanna live on this planet foreveeeeeeeer


  2. Rispondi

    Brendom…che ti hanno fatto alla faccia?! Oddio ma, Game Freak lo odiavate cosi tanto questo personaggio? E quasi peggio, ma giusto un poco, di Knuckles ricolmo di steroidi din Sonic Boom.

    May…fan sercive time. Bene, no sul serio per uno che odia il fan service cosi subdolo e una felicità per gli occhi. Quanto meno non gli hanno messo la mini gonna.

    Devoluzione…forma antica…la mia predizione si sta avverando, its Digimon Time. Sono sicuro che fra un cinque o sei generazione da mostri tascabili avremmo dei mecha tascabili (stesso errore fatto da Namco Bandai per i loro DIgimon).

    Mega Sceptile…is here! The dino/dragon is come back!
    Mega Swampert…the tank is here! The power is real!

    Come ho sempre detto: prenderò Alfa Zaffiro. Perché? Perché, stando alle scan proposte nella news, il Team Idro is power! Dunque attendo, nonostante il nuovo chara desaing dei protagonisti mi lasci un pò…intontito, con molta impazienza questi due giochi.


  3. Rispondi

    Stupendo Swampert sembra uscito appena da una gara di Mister Olimpia ahahhaha


  4. Rispondi

    Sceptile erba drago! evvai!!!


  5. Rispondi

    Megadiancie… La dea!


  6. Rispondi

    Contento di rimanere nel passato. Bye bye pocket monster


  7. Rispondi

    C’è un errore,Steven(Rocco Petri)è il campione,non fa parte del Team Magma o Idro.


  8. Rispondi

    Addio pokemon, hai ottenuto molti soldi da me in passato ma ora… bye.


  9. Rispondi

    Nostalgicfag, Nostalgicfag ovunque.


  10. Rispondi

    Effettivamente tutte ‘ste forme sono palesemente un modo subdolo per attirare la clientela, e nn mi sorprendo che qualcuno reagisca male. Io le accetto perché tanto li comprerei comunque.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...