A-Train: City Simulator per 3DS arriverà in Occidente grazie a Natsume

A-Train-625x377

Dopo il comunicato di qualche giorno fa, e l’annuncio di Harvest Moon: The Lost Valley, Natsume annuncia un altro gioco per 3DS che verrà portato all’E3 di Los Angeles, A-Train: City Simulator. Il gioco è stato sviluppato da Artdink, storica software house giapponese, e verrà portato in Occidente nel corso del 2014.

1

Questa sarà la seconda versione portatile, dopo il capitolo per DS di qualche anno fa; la serie è infatti apparsa principalmente su PC e console casalinghe come NES e PS1. A-Train mette il videogiocatori nei panni del gestore di una ditta di trasporti ferroviari; bisognerà quindi decidere dove costruire le linee, come posizionare le fermate dei treni, scegliere come spendere il proprio budget, gli orari, l’aspetto delle vetture e via dicendo; A-Train 3D conterrà altri mezzi di trasporto oltre al treno, come i tram ed i pullman. Il sito ufficiale contiene moltissime immagini e spiegazioni, mentre il nuovo trailer illustra le caratteristiche principali del gioco. All’ultimo minuto, è arrivata la conferma che A-Train 3D avrà ben 50 slot per il salvataggio!

Commenti Sottoscrivi i commenti
    • Rispondi

      chi sei Sheldon Cooper? XD l’unico gioco sui treni che ho giocato era su psx non ricordo il titolo ma ci giocai una vita, credo di prenderlo magari non subito


  1. Rispondi

    Mi ricorda un pochino tycoon transport, però dal trailer non ci capisco nulla :p


  2. Rispondi

    Non ci posso credere! E chi ci sperava sul serio in quest’annuncio? XD


  3. Rispondi

    Finito allenamento, stanco morto ed ecco un annuncio in aspettato. Ovviamente sarà mio, con questi annunci (anche se non tutti di tutto) di giochi che normalmente sarebbero rimasti in Giappone ci si può anche mettere una pietra sopra sul problema region lock. Annuncio inaspettato e per quello che mi riguarda super gradito, grazie Natsume.


  4. Rispondi

    Ho giocato due giochi sui treni:A-train su Amiga e Railroad Tycoon, circa 20 anni fa :-)
    sono manageriali tipo Sim City,bisogna dedicargli un sacco di tempo


  5. Pingback: Il gioco di ruolo Alphadia Genesis sull’eShop del Wii U grazie a Natsume - Wii U Italia

  6. Pingback: Uscite eShop Wii U e 3DS del 16 aprile - Wii Italia

  7. Pingback: Uscite eShop Wii U e 3DS del 16 aprile | Videogiochi e Console

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...