Wii Sports Club: Baseball e Boxe arrivano il 27 giugno e la versione retail l’11 luglio

Non abbiamo dovuto aspettare molto per un annuncio anche per l’Europa. Se un paio di settimane fa Nintendo aveva informato i giocatori giapponesi dell’uscita di una versione fisica di Wii Sports Club per il 17 luglio, è stata annunciata un’iniziativa simile anche per noi del Vecchio Continente. La versione reloaded degli sport già presenti nel campione di vendite del Wii sarà acquistabile nei negozi dal prossimo 11 luglio. E in un unico disco saranno contenute tutte e cinque le discipline, e non solamente i già disponibili tennis, bowling e golf.

Wii Sports Club

Dal 27 giugno saranno infatti scaricabili dall’eShop del Wii U anche gli ultimi due sport della collection, ovvero il baseball e la boxe. L’ampliamento dell’offerta sarà come sempre accompagnata da un periodo di prova gratuito di 48 ore per tutti i giocatori, che potranno vedere per la prima volta i due nuovi sport, ma magari anche rinfrescarsi la memoria con le altre attività già provate in precedenza.

Come già per gli sport precedenti, sono stati implementate delle migliorie; in primis ,l’utilizzo del WiiMote Plus per registrare con ancora più precisione i movimenti del corpo, ma non solo. Durante gli incontri di boxe si potranno infatti utilizzare due telecomandi Plus contemporaneamente, senza quindi rischiare attorcigliamenti con il Nunchuck. Per quanto riguarda il baseball, il GamePad sarà molto più sfruttato: un po’ come era stato già mostrato durante l’E3 del 2011, i giocatori potranno utilizzare l’innovativo controller nelle fasi in battuta per colpire la pallina lanciata dal battitore, ma anche “puntare” una pallina per afferrarla al volo ed eliminare l’avversario.

Si prospetta un’estate all’insegna dello sport in famiglia!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Box mio appena esce… lo aspetto da quando c’è wii sports club


  2. Rispondi

    intanto li provo…poi a seconda del costo retail potrei decidere di comprarlo…che 50euro per averli tutti mi paiono troppi…


  3. Rispondi

    Box! Certe sudate con la Wii!


  4. Rispondi

    Problemi di server o non c’è proprio nessuno online?


  5. Pingback: Baseball e pugilato ora disponibili per Wii Sports Club - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...