Natsume: 3 nuovi giochi per le console Nintendo all’E3

758997-natsume_super

Natsume è una piccola compagnia di videogiochi giapponese, con una filiale in Nord America molto attiva; è celebre per aver portato in Occidente la serie Harvest Moon (ora passata ad XSeed), ed altri giochi come Lufia e Legend of the River King.

Natsume ora annuncia i piani per l’E3, che si terrà a breve a Los Angles; tra questi, tre nuovi giochi per le console di Nintendo ancora da annunciare; è molto probabile si tratti di giochi usciti in Giappone e localizzati per l’Occidente; in realtà, la compagnia ha aperto uno studio di sviluppo proprio qualche mese fa e non è quindi impensabile che ci sia anche qualche gioco inedito tra quelli presenti all’E3.

Ad esempio, potrebbe essere che Natsume decida di sviluppare la “sua” versione di Harvest Moon, dopo che i diritti per la pubblicazione in Occidente sono passati a XSeed; qualche tempo fa, comparve nei listini di un rivenditore oltreoceano un gioco intitolato Harvest Moon: The Lost Valley… Che sia uno dei titoli misteriosi di Natsume? Inizialmente si pensava fosse la versione occidentale dell’ultimo Harvest Moon per 3DS, ma questi è già stato annunciato con il titolo di Story of Seasons.