*/ ?> Mario Kart: collaborazione con Mercedes per un DLC gratuito; la Mario Kart TV è online - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Mario Kart: collaborazione con Mercedes per un DLC gratuito; la Mario Kart TV è online

Mancano meno di 24 ore al lancio di Mario Kart 8 in Italia (mentre in Giappone il gioco è uscito proprio oggi), e la febbre ha ormai raggiunto livelli altissimi. Nel frattempo, Nintendo ha annunciato due iniziative collegate a questo attesissimo titolo.

In primis, è finalmente online la Mario Kart TV, il servizio che permette di condividere i video delle proprie gare; il seguente indirizzo fungerà da hub per il servizio, per pubblicare i contenuti caricati sui social network e commentarli; per accedervi, è necessario registrarsi con il Nintendo Network ID. I video si potranno caricare direttamente dal gioco, e finiranno anche su YouTube.

MK

Il secondo progetto riguarda, invece, una collaborazione con Mercedes per il rilascio di un DLC gratuito nel corso dell’estate; in particolare, si potrà scaricare uno speciale kart firmato dalla celebre azienda automobilistica tedesca. A corredo di ciò, uno spot pubblicitario per promuovere il nuovo modello di Mercedes (ed il sito ufficiale):

Infine, si parla di un torneo mondiale che verrà organizzato nel corso del prossimo autunno.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Mario Kart 8 per Wii U è disponibile nei negozi - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] ieri, è stata annunciata una collaborazione con Mercedes per il lancio di un kart da scaricare gratuitamente nel corso [...]



Potrebbe interessarti anche...