*/ ?> E3 2014: tutti i dettagli sul primo torneo ufficiale di Super Smash Bros. - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

E3 2014: tutti i dettagli sul primo torneo ufficiale di Super Smash Bros.

super-smash-bros

Nintendo sta preparando le cose in grande per l’E3, la fiera video-ludica che si terrà a Los Angeles dal 10 al 12 giugno. Un evento dove verranno annunciati nuovi giochi ed iniziative; un live-streaming continuo affidato a Treehouse (il team di localizzazione di Nintendo of America) e, come sempe, postazioni demo che mostreranno ai giornalisti ed agli addetti del settore i giochi in arrivo.

I riflettori saranno comunque puntati sul nuovo episodio di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, in uscita entro la fine dell’anno. Oltre ad un incontro con gli sviluppatori di circa un’ora e mezza, Nintendo organizzerà un torneo proprio nel Nokia Theatre, il luogo dove solitamente si tengono le conferenze dell’evento; questa sarà la prima competizione ufficiale del nuovo Super Smash Bros. e per questo è molto attesa.

Sedici giocatori professionisti si sfideranno in un torno ad eliminazione singola, in match a 4 dal tempo limite di 5 minuti. I personaggi giocabili saranno: Little Mac, Zero Suit Samus, Bowser, Wii Fit Trainer, Marth, Mega Man, Pit, Villager, Pikachu, Mario, Link, Kirby, Samus, Rosalina, Sonic, Donkey Kong, Greninja, Olimar, Zelda e Fox. L’evento sarà trasmesso attraverso i canali di streaming principali, tra cui Twitch, e si terrà il 10 giugno dalle 16 alle 18.30 (dall’una alle 3 e mezza di notte in Italia). A condurre il tutto, ci sarà Geoff Keighley.

Di seguito il trailer dell’evento:

Nel frattempo, è stato confermato l’adattatore per Wii U del controller del GameCube, per tutti coloro che preferiscono questo tipo di comandi per Super Smash Bros.:

adaptor

Fonte: sito ufficiale


Potrebbe interessarti anche...