Hyrule Warriors: galleria di immagini e nuove informazioni

22

Dopo l’anteprima pubblicata su Famitsu qualche giorno fa, ecco arrivare nuove immagini ed informazioni riguardanti Hyrule Warriors, lo spin-off di The Legend of Zelda in uscita il 14 agosto in Giappone; come precedentemente confermato, il gioco è in sviluppo presso gli studi di Omega-Force e Team Ninja, e sarà pubblicato direttamente da Tecmo Koei in Giappone (mentre in Occidente se ne occuperà Nintendo).

Il gameplay sarà fortemente action, e vedrà Link ed altri numerosi personaggi fronteggiare orde di nemici per le lande di Hyrule. La storia narra del celebre protagonista della serie alla ricerca della strega Shia, che ha rapito la principessa Zelda. Tra gli altri personaggi, Impa da Skyward Sword, Valga e Wizuro.

Di seguito, le immagini rilasciate:

2 1

12 13

14 15

16 17

3 30

28 27

26 25

23 21

19 18

Ed ecco alcune ambientazioni del gioco:

6

11 10

8 7

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    alcune immagini sono molto belle. alcuni elementi classici della serie (tipo il castello e la piana di hyrule) li trovo brutti da vedere.


  2. Rispondi

    Dopo aver visto questo i motivi, per me ovviamente, per prendere WiiU salgono. Già ero in lista con Pikmin 3, Zelda HD, MH3 Ultimate, Lego City e One Piece…finalmente la lista sale a sei giochi. Specialmente questo spin-off della serie mi attira assai perchè, forse eccetto l’ultimo capitolo, ho sempre divorato con piacere i vari DW.


  3. Rispondi

    Sembra molto meglio di quando lo hanno presentato per la prima volta :)
    Mi dispiace solo che la trama sia così… Triste. Voglio dire, “salva la principessa”, non sarebbe stato meglio rendere giocabile Zelda invece che ridargli per l’ennesima volta il ruolo di damigella in pericolo?

    Ma qualcuno sa da dove vengono gli altri due personaggi presenti negli screenshot?


  4. Rispondi

    L’elmo del tizio mi ricorda Volvagia


  5. Rispondi

    Non sono una fan del genere musou ma ammetto che personaggi e ambientazione mi stanno mettendo più di un grillo nella testa.


  6. Rispondi

    Oh my god! Speriamo esca nel 2014 qui in europa! Però non capisco come mai hanno deciso di dedicare questa settimana ad Hyrule Warriors con un boom di notizie? Tra poco c’è l’E3 potevano attendere… O hanno in mente altro da annunciare per l’evento? Per dare più spazio ad altro…


  7. Rispondi

    <3 <3 <3 per Link.. <3 <3 <3 per Zelda.. <3 <3 <3 e per lo scudo interista XD ahahahahaha fantastico..


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...