Acquistando Tomodachi Life si otterranno due codici per una demo

Tomodachi Life

Mancano due settimane all’uscita in Europa di Tomodachi Life, il simulatore di vita targato Nintendo disponibile dal prossimo 6 giugno. Dopo il grande successo riscosso in madrepatria, video al limite dell’impossibile e anche qualche polemica, l’attesa sta per terminare. I fan più accaniti del genere magari non hanno molti dubbi riguardo ad un possibile acquisto, mentre i meno avvezzi potrebbero essere incerti sul da farsi. Ecco che Nintendo of Europe annuncia un’iniziativa atta ad invogliare più persone possibile a comprare il titolo in questione.

Ogni acquirente di una copia di Tomodachi Life, che sia in versione fisica o digitale, riceverà due codici da utilizzare nell’eShop del 3DS per scaricare Tomodachi Life: Welcome Version. Si tratta in buona sostanza di una demo con la quale due fortunati amici, parenti o conoscenti potranno farsi un’idea del contenuto del gioco. Alla fine della versione di prova si riceverà un costume da panda, item sbloccabile anche nel gioco completo. E se la demo ha svolto correttamente il suo compito, e quindi il giocatore decidesse di acquistare anche lui una copia del gioco (altri 2 codici da poter inviare…), i dati potranno essere trasferiti alla versione integrale.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    non sarebbe piu facile e logico mettere una demo su eshop????


    • Rispondi

      Concordo,anche perché io ho un po’ “paura” a comprarmi questo gioco,non vorrei che fosse come animal crossing(non sto dicendo che AC faccia schifo,dico solo che non è un gioco che fa per me,perché è un titolo che per avere devi risultati soddisfacenti devi spendere un bel po’ di ore e in più tutti i giorni). Spero che possa uscire una demo per tutti in futuro,così da poterlo provare.


    • Rispondi

      quoto Miidea. Nintendo in questi casi non la capisco proprio. Come complicare la vita ai videogiocatori.


  2. Rispondi

    Me lo consigliate il gioco??? Io ho paura di sprecare 40€


  3. Rispondi

    ma se si prende col preordine o anche se si prenderà in futuro?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...