*/ ?> Hyrule Warriors: 14 agosto in Giappone, sviluppato da ω-Force e Team Ninja - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Hyrule Warriors: 14 agosto in Giappone, sviluppato da ω-Force e Team Ninja

Come precedentemente trapelato, l’uscita di Hyrule Warriors è prevista per l’estate in Giappone, più precisamente il prossimo 14 agosto. La notizia ufficiale arriva dalle pagine dell’ultimo numero di Famitsu, dal quale è tratta l’immagine sottostante.

Hyrule Warrios è uno spin-off per Wii U di The Legend of Zelda, sviluppato sotto etichetta Koei da ω-Force (Dynasty Warriors) e dal Team Ninja (Ninja Gaiden, Dead or Alive) e supervisionato da Eiji Aonuma; il gameplay prende gli elementi di Dynasty Warriors, per l’appunto: action a manetta ed orde di nemici da fronteggiare. L’unico trailer rilasciato mostrava Link come personaggio giocabile, ma è possibile ve ne siano altri; nell’anteprima di Famitsu, ad esempio, si vede Impa da Skyward Sword.

La trama, forse non canonica, vede Link contro la strega Shia ed il suo esercito di mostri, che ha catturato la principessa Zelda.

Hyrule-Warriors-Dated-JP

Fonte: Famitsu via Gematsu

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Hyrule Warriors: galleria di immagini e nuove informazioni - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] Dopo l’anteprima pubblicata su Famitsu qualche giorno fa, ecco arrivare nuove immagini ed informazioni riguardanti Hyrule Warriors, lo spin-off di The Legend of Zelda in uscita il 14 agosto in Giappone; come precedentemente confermato, il gioco è in sviluppo presso gli studi di Omega-Force e Team Ninja, e sarà pubblicato direttamente da Tecmo Koei in Giappone (mentre in Occidente se ne occuperà Nintendo). [...]



Potrebbe interessarti anche...