Wii Sports Club uscirà su disco fisico in Giappone

Wii Sports Club è la versione per Wii U del celebre software sportivo uscito nel 2006 insieme al Wii; con tanto di grafica in alta definizione, controlli impreziositi dal Wii Motion Plus ed online, è stato rilasciato sull’eShop lo scorso anno, spezzettato nelle sue varie attività, e venduto con una serie di modalità che prevedono anche periodi di prova.

Arriva ora la notizia che Wii Sports Club uscirà in formato fisico in Giappone, e conterrà anche il baseball e la boxe, ancora non rilasciati sull’eShop. Previsto per il 17 luglio, costerà 3700 yen (circa 26 euro, un prezzo budget per gli standard giapponesi).

cover

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ottimo! Magari alza un po le vendite. Inoltre, vuol dire che il Baseball e il Pugilato (i miei preferiti di Wii Sport) sono quasi pronti per l’ usicta su e-shop!


  2. Rispondi

    se arriva da noi 30 euro forse ci faccio un pensierino (ma mi sa che comprerò solo il Boxe visto che sono interessato a quello XD)


  3. Rispondi

    Ecco il gioco fisico a 30€ non sarebbe male come cosa, il lato negativo é che questo gioco sembra un remake del primo e non una vera evoluzione dei 2 titoli Wii…


  4. Rispondi

    Secondo me se lo facessero uscire in tutto il mondo, a questo prezzo oppure 40€, riuscerebbe a risollevare il Wii U. Può sembrare un remake, però secondo me venderebbe molto! Io lo prenderei, perchè non mi piace pagarlo sull’e-shop. Speriamo in un’uscita qua in italia!


  5. Rispondi

    Un prezzo basso può attrarre molta gente


  6. Rispondi

    Dovrebbero fare un bundle con questo gioco e un Wiimote inserito nella confezione. Questo farebbe vendere il wii u non altro….


  7. Pingback: Wii Sports Club uscirà su disco fisico in Giappone | Videogiochi e Console

  8. Rispondi

    fortuna che non l’ho comprato in digitale proprio per il fatto della politica di nintendo, se cambi consol wiiU perdi tutto…
    Speriamo che esca anche da noi


  9. Rispondi

    Sarebbe più interessante se facessero dei tornei Wii Sports


  10. Pingback: Wii Sports Club: Baseball e Boxe arrivano il 27 giugno e la versione retail l’11 luglio - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...