Pokémon Art Academy per 3DS: 4 luglio in Europa

Pokémon Art Academy per 3DS

Il nuovo episodio della serie di Art Academy sarà completamente dedicato alle creature di Game Freak: Pokémon Art Academy uscirà su 3DS il prossimo 4 luglio in Europa, qualche settimana dopo il Giappone, dove uscirà il 19 giugno.

Il software contiene numerosi strumenti per il disegno; in totale, saranno presenti 40 lezioni di disegno a tema Pokémon, ed una modalità a mano libera dove poter dare sfogo alla propria creatività, oppure dove riprodurre le immagini salvate sulla console (sia fotografie che immagini da Internet) o le 100 illustrazioni presenti nel gioco.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Scusate la mia domanda,ma è da tanto che vorrei farla,ma come **** si fa a disegnare con il 3DS o anche stesso con il WiiU,io vedo persone che fanno disegni spettacolari e io a stento riesco a disegnare umani a forma di stecco!! Ma sono io che sono incapace?oppure sono le persone che sono troppo brave? o entrambe le cose?


    • Rispondi

      Provalo Art Academy, segui le istruzioni passo passo e vedrai che è più semplice di quanto sembri.


    • Rispondi

      Allora, a dire la verità, sono negato pur io. Benvenuto nel club dei negati nel disegno virtuale. Nel gioco ci sono appunto delle lezioni che insegnano a disegnare col 3DS e Wii U. Per Art Academy Sketchpad, la versione di 3€ è una “Demo” perché il “Vero” gioco verrà rilasciato questo Ottobre, con un aggiornamento credo, non penso come DLC. Se sarà Aggiornato, allora io sono a post perché l’ho già installato e pagato a 3€, se sarà un DLC, o magari 2 versioni (Una “Principianti” ed una “Esperti”. Dato i nomi che si inventano, come Versione di Benvenuto… Credo abbia azzeccato.). Io prego la notte purché sia un Aggiornamento gratis per chi ha gia AAS, però non credo… Quindi le lezioni ci metteranno un po’ ad arrivare. L’applicazione l’avvio solo ogni tanto, perché mi viene voglia di disegnare qualcosa, ma tanto non riesco, perché sono negato. Spero che questa risposta ti abbia potuto aiutare. Arrivederci. Si. La so lunga, alla mia età. XD


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...