Adventure Time: annunciato un nuovo gioco per 3DS

Adventure Time

Per il terzo anno consecutivo, D3 Publisher e Wayforward portano su 3DS Adventure Time, il celebre cartone animato con protagonisti il ragazzo Finn ed il cane Jake. Dopo Hey Ice King! Why’d You Steal Our Garbage?! nel 2012 e Explore the Dungeon Because I Don’t Know! nel 2014, è ora la volta di The Secret of the Nameless Kingdom, in uscita anche su PS3 e Xbox 360.

Le vicende del gioco narreranno nuovi eventi con nuovi personaggi, e si collocheranno dopo che Finn avrà ottenuto la spada di erba ma prima di aver incontrato il padre. Il gameplay sarà più simile al primo gioco della serie, un action / adventure à la The Legend of Zelda. Oltre al doppiaggio, si parla anche di un mondo enorme da esplorare e di una visuale a volo d’uccello. Ulteriore notizie nel corso dell’E3.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    visto il precedente potremo farne beniswimo a meno!


  2. Rispondi

    ma infatti…vuol dire che il primo ha venduto? O_o
    non si spiegherebbe l’uscita di un seguito altrimenti


  3. Rispondi

    Ma perchè ora si vedono sempre le vendite? Anche il nuovo Pac-Man non ha venduto ed è stato annunciato un sequel. Solo giochi con nomi quali Call of Duty, Super Mario e via dicendo hanno vendite altissime. Semplicemente sviluppare giochi del genere non costa tanto quanto i cosiddetti tripla A, e ci si accontenta delle poche vendite perchè tanto sviluppare un sequel costa anche meno, e aggiungiamoci che magari lo sviluppatore ha avuto un’idea e non voleva che andasse sprecata, quindi hanno deciso di proseguire anche per i fan, seppure non molti.


  4. Rispondi

    sono giochini dal budget limitato e si accontentano anche di 5-10mila pezzi venduti… lo comprano i genitori per i loro pargoletti 5-8 anni


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...