Wii U: annunciato Disney Infinity 2.0 con i supereroi di Marvel

Disney Infinity 2

Dopo il successo del primo capitolo, Disney ha annunciato l’arrivo per il prossimo settembre di Disney Infinity 2.0, su Wii U e tutte le altre console sul mercato (ma non 3DS e Wii). Tornano le modalità Mondi e Scatola dei Giochi: nella prima, si vivono avventure in alcune ambientazioni prestabilite, legate agli scenari dei vari personaggi di giochi, mentre nella seconda si può dare libero sfogo alla fantasia e creare le proprie storie assemblando gli ambienti e scegliendo i personaggi preferiti. In Disney Infinity 2.0, gli scenari saranno ovviamente molto più grandi e ricchi di cose da fare.

La novità più importante riguarda però l’introduzione dei personaggi di Marvel; il primo set sarà dedicato a The Avengers, e conterrà personaggi come Thor, Capitan America ed Iron Man; il loro Mondo sarà Marvel Manhattan. Nel trailer si intravedono comunque Spiderman ed i Guardiani della Galassia.

Di seguito il trailer dell’annuncio:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ed ecco il tanto atteso sput****mento della Marvel, powered by Disney


    • Rispondi

      Concordo, gli avengers hanno una faccia da ebeti, ma non capisco il senso di tutto ciò…
      La disney lo avrá fatto per prendere piú soldi? Per aumentare le vendite?
      O magari ha intenzione di comprare i diritti della marvel? XO
      La cosa piú no-sense che abbia mai visto, altro che la wii fit trainer in smash bros!


    • Rispondi

      comprare i diritti della Marvel? La Marvel è della Disney dal 2009. Al prossimo giro vedremo quello dedicato a Star Wars probabilmente.


    • Rispondi

      Cosa!?
      Ed io lo so solo adesso? Scusatemi…
      Ci sono rimasto un pó male quando l’ho letto su wikipedia. Credevo che la marvel fosse un’azienda indipendente :(


  2. Rispondi

    Devo solo capire perché. Perché?!
    È una grande cavolata mettere personaggi marvel nel mondo disney.
    La prossima mossa sarà mettere i personaggi dei film dello studio ghibli Xo


  3. Rispondi

    Più che altro mi lascia perplessa la mancanza della versione 3DS, ok non era possibile infilarci toybox e compagnia, ma un bel platform come skylanders potevano anche farlo, almeno per redimersi dal primo che era un party game e sopratutto per non lasciare “a piedi” chi voleva la versione per console portatile.


  4. Rispondi

    non capisco lo stupore di alcuni utenti, io credo che sarà un successo commerciale, in particolare negli USA. Per me il gioco migliore dedicato ai supereroi Marvel resta il titolo Lego, che non è certo serioso, questo potrebbe essere divertente in particolare per i bambini


  5. Rispondi

    Non è stupore, è rammarico.
    A Venezia ho un Disney Store e vedere la vetrina piena di supereroi è un abominio (e sono un dichiarato fan sia di Disney che di Marvel).
    I supereroi vanno a sè, non si può vedere Pippo assieme a Thor (ipotesi) XD
    Temo per i futuri Kingdom Hearts, dove però un supereroe farebbe comodo.


  6. Rispondi

    capisco la preocuppazione degli altri ma non credo che la disney mischiera i mondi marvel e star wars con personaggi disney, con credo che vedremo mai un gioco dei super eroi marvel dove gli eroi vanno a paperopoli o topolinia, o di leggere topolino e trovare una storia di spiderman, i mondi disney marvel e in futuro star wars li hanno sempre tenuti separati, e credo che continueranno a farlo, ma ammetto che in futuro non mi dispiacerebbe un videogioco con i vari personaggi , magari un picchiaduro, ve lo immaginate paperinik contro spiderman, o luke skywalker contro jack sparrow


  7. Rispondi

    Gabro, da un po’ di tempo gira un’immagine di KH 3Con sora a fianco a wolwerine


  8. Pingback: Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes - Everyeye.it | Videodomani news video e notizieVideodomani news video e notizie

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...