Attack on Titan per 3DS potrebbe arrivare in Occidente

Cover

Attack on Titan è un manga molto popolare, disegnato da Hajime Isayama e pubblicato in Giappone da Kodansha; grazie all’anime, le vendite del fumetto si sono impennate, ed ora si parla di una circolazione di oltre 36 milioni di volumi solamente nei confini nazionali.

Come ogni manga che si rispetti, non poteva mancare l’adattamento videoludico. Spike Chunsoft ha rilasciato lo scorso dicembre un gioco d’azione per 3DS che è stato ben accolto dai videogiocatori giapponesi, vendendo oltre 250.000 copie e presenziando costantemente nelle classifiche. Una fonte interna della compagnia ha rivelato a Siliconera che ci sono trattative per portare Attack on Titan: The Last Wings of Mankind (questo il titolo del videogioco) in Nord America, ed attualmente stanno cercando un partner per la localizzazione e la distribuzione.

Fonte: Siliconera

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Non mi dispiacerebbe, anzi… ma senza anime non so quanto possa vendere.


  2. Rispondi

    Godo.Spero vivamente che arrivi da noi.:D.xD.


  3. Rispondi

    il manga e` molto bello,ma il video del gameplay non mi convince…i soliti titoli fatti coi piedi che vendono solo sulla scia della fama del manga/anime li detesto!


  4. Rispondi

    Più che i dati di vendita che sono poco attendibili riguardo la qualità, non si potrebbe sapere il parere della critica su questo gioco?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...