Lo sviluppatore di Chasing Aurora non esclude l’arrivo di Secrets of Raetikon sul Wii U eShop

Raetikon

Chasing Aurora è uno dei giochi che ha fatto da apripista a quello che sarebbe stato il vasto universo indie all’interno del Wii U eShop. Benchè fosse piuttosto scarno di contenuti e non fosse privo di difetti, aveva sicuramente dalla sua uno stile davvero particolare, unico nel suo genere. Lo sviluppatore Broken Rules ha deciso di mantenere questa cifra anche per quello che è una sorta di sequel del gioco di volo.

Secrets of Raetikon è ambientato nello stesso universo in simil-origami, ma la struttura di gioco è differente. Lungo tre capitoli, il giocatore dovrà esplorare degli ambienti montani, scoprendo delle antiche rovine di una civiltà del passato ed interagendo con diversi animali. Durante una sezione su Reddit, nonostante le non entusiasmanti vendite del loro primo titolo, il team ha rivelato che un’uscita su Wii U non è così impossibile:

Stiamo discutendo riguardo ad un porting su Wii U. Secrets of Raetikon utilizza la stessa tecnologia di Chasing Aurora: il nostro motore Ginkgo. Ciò significa che adattarlo per Wii U non dovrebbe essere troppo complicato.

In attesa di nuove informazioni, se siete curiosi di saperne di più, ecco un trailer del gioco.