Child of Light è disponibile sull’eShop del Wii U

Child of Light

Il particolare gioco di ruolo di Ubisoft, sviluppato con lo stesso motore grafico di Rayman Legends, è finalmente arrivato sull’eShop del Wii U. Child of Light racconta le geste di Aurora, una principessa risvegliatasi in un mondo fantasy, dove l’unica via di uscita è uno specchio posseduto dalla malvagia regina della notte.

Il gioco prevede una modalità per due giocatori, ed un sistema di combattimento a turni ispirato alla serie di Final Fantasy. Inoltre, è disponibile la lingua italiana. Child of Light è disponibile per 14,99 euro.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ne ho letto ottime recensioni, ma lo stile grafico continua a non piacermi per niente…


  2. Rispondi

    Bellissimo, sarebbe perfetto per accompagnare questo fine settimana lungo e sonnolento. Peccato solo che sullo shop si ostinino a non abilitare il pagamento attraverso PayPal, cosa che per me rimane un mistero assoluto…
    Eh, vabbè, aspetterò la prossima settimana e recupererò una tessera punti.


  3. Rispondi

    Appena ricarico i fondi dell’eShop, DEVE essere mio!


  4. Rispondi

    Preso ieri sera. Stilisticamente stupendo! I combattimenti ricordano i jrpg vecchio stampo (a turni, con la barra atb). Peccato solo per la longevità che a quanto pare è di una decina di euro, ma a quel prezzo direi che va bene…lo consiglio!


    • Rispondi

      Non ero a conoscenza che la longevità si misurasse ad euro.


    • Rispondi

      purtroppo diciamo che l’unica pecca è la longevità (io ho messo difficile per vedere se aumentiamo il tasso di sfida) per essere un rpg diciamo che le ore scarseggiano,ma lo stile la colonna sonora e la fantasia che i ritroviamo rendono questo gioco una spesa per gli amanti del genere…..SONO RIMASTO PIACEVOLMENTE COLPITO ;)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...