Mario Kart 8 – Trailer delle novità

A corredo del recente Nintendo Direct dedicato, ecco un trailer che mostra tutte le novità di Mario Kart 8, in uscita su Wii U il prossimo 30 maggio.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    c’è stato un direct dedicato a Mario Kart 8?


    • Rispondi

      Sì senza avvertire.
      Comunque gioco da lacrime. Io ora lo pretendo.
      Mario Kart TV che fa pubblicare video su Miiverse e Youtube, Chat nella lobby, 30 personaggi giocabili, grafica da bava alla bocca, se mantiene la giocabilità tipica della serie.


    • Rispondi

      Pensa, ieri non ho avuto modo di andare in Internet e mi hanno fatto la sorpresa :D
      Comunque si, capolavoro senza se e senza ma ;)


  2. Rispondi

    ho intravisto un kart-scarpa….sempre più folle questo gioco e meno male che manca sempre meno!!!! ma sbaglio..oltre a piste che negli altri video non si vedevano, alcune sono un pò differenti? :)


  3. Rispondi

    Perché non posso prendere la wiiU??? :cry:


  4. Rispondi

    Bellissimo direct(in lingua italiana è terribile però ahahah). Gli stadi,le musiche e le novità davvero bellissime,l’hype è sicuramente a mille. Il roster dei personaggi è ORRENDO però(gold pink peach lol,inoltre i bowserotti sono inutili).


    • Rispondi

      La voce degna della Dingo Pictures del presentatore è epica :D
      Tra l’altro assomiglia a quella di Warioware per wii. Il roster a me non dispiace tranne che per due cose… MI HANNO LEVATO BOWSER JR. E DIDDY?! Mi arrangerò con Ludwig…


  5. Rispondi

    Provo pena per chi in giro per la rete parla male di Wii U in quanto Nintendo, esulta per le scarse vendite di una azienda che questo mondo l’ha pure creato, e critica una console che non ha nemmeno acceso, e poi si perderà per pregiudizio e ignoranza un capolavoro del genere. Non per scelta consapevole, ma solo per aderenza alle mode e al pensiero del branco. Nintendo è una fuoriclasse e chi non se la merita, sta a casa a giocare a FIFA e COD con le sue console da 8 giga… ;)


    • Rispondi

      E dire che c’è gente che invece di pensare alle nuove soluzioni di gameplay ben illustrate dal Direct, all’online, alla Kart TV, ai kart personalizzabili, ai nuovi circuiti… Si lamenta che i personaggi del roster fanno schifo :D certa gente non vuole giocare, ma solo criticare.


    • Rispondi

      (in più le musiche orchestrate ed il gioco in regale, e la gente va a guardare che c’è Baby Rosalinda invece di Boo :P )


    • Rispondi

      Ma sono tutte orchestrate le musiche? Mi sembrava d’aver capito soltanto una parte


    • Rispondi

      Beh il roster è davvero schifoso(anche se alla fine i personaggi che uso ci sono tutti) ahaha, comunque il gioco è fantastico e non vedo l’ora che esca :P . Peccato che non abbiano annunciato la demo,è scaturito il rumor un po’ di tempo fa e, sempre che non la rilascino di sorpresa, non penso che la vedremo dato che non è stata annunciata nel direct :(


    • Rispondi

      Sì, parte della colonna sonora è orchestrata.

      Per il roster, beh, ci sono i classici di Nintendo. Onestamente, non mi pare manchino dei personaggi essenziali ora come ora.


  6. Rispondi

    mi sa che lo prenderò non solo perchè è galattico ma anche per il gioco gratis XD


  7. Rispondi

    Capolavoro assoluto!
    Se non sbaglio da qualche parte avevo letto che Diddy Kong e Browser Jr. dovrebbero essere i personaggi segreti da sbloccare, speriamo sia vero


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...