Mario Kart 8 Direct: promozione con un gioco gratuito, Mario Kart TV, nuovi personaggi ed informazioni!

5

Esattamente ad un mese di distanza dal lancio nei negozi fisici e digitali, Nintendo ha trasmesso un Direct speciale completamente dedicato a Mario Kart 8, ed ha aperto il sito ufficiale con tutte le ultime informazioni . Di seguito il video in questione:

Il Direct si è aperto con un intervento di Mr. Konno, produttore della serie, che ha spiegato come funzionerà l’antigravità, una delle novità più importanti del gameplay; oltre a correre a testa in giù, in queste fasi la teoria con cui si scontrano avversari ed ostacoli è invertita.

Mostrata anche la modalità per personalizzare i propri kart. Si potranno cambiare tre elementi: la carrozzeria, gli pneumatici, ed il deltaplano, per un totale di 52 opzioni ed infinite combinazioni. Nel Direct, appaiono una decina di possibili scelte, in maniera tale da costruire il kart più adatto al proprio stile di guida ed alle esigenze del circuito.

Presentati alcuni personaggi nuovi: gli scagnozzi di Bowser, già apparsi in un precedente trailer; e, soprattutto, la versione baby di Rosalinda, e Peach Oro Rosa. In totale vi saranno ben 30 personaggi, e la possibilità di selezionare i Mii.

2 3

Spazio dedicato anche ai power-up, tra cui l’Otto Matto (che permette di avere ben otto power-up a disposizione) ed il Clacson, e ad alcune dimostrazioni degli sviluppatori.

Passando alla struttura online, le modalità sono ricche e variegate. Fino a 12 giocatori possono sfidarsi per sfide a livello mondiale, regionale, tra amici o nei tornei (per i quali si potranno scegliere le regole a piacimento). Confermata la chat vocale prima e dopo le gare. La novità più importante legata all’online è la Mario Kart TV, un canale dove poter rivedere le proprie sfide e quelle degli amici o di altri videogiocatori; da qui si potranno caricare le gare direttamente su YouTube.

Chi acquisterà una copia del gioco entro la fine di luglio, avrà diritto ad un gioco a scelta tra i dieci sottostanti, da scaricare dall’eShop del Wii U. In pratica, insieme a Mario Kart 8 si riceverà gratuitamente un altro gioco per Wii U, tra cui Pikmin 3, The Wonderful 101, Sonic Lost World e Wii Party U.

4

L’ultima parte del Direct è dedicata alle musiche orchestrate del gioco e ad alcune dimostrazioni su campo. Buona visione!

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    spettacolo….contando che mi regalano super mario u con la prenotazione sono 3 giochi!!!!! non vedo l ora!!!


  2. Rispondi

    o.O di lusso questa promozione,pensavo che in regalo dessero un gioco da “4 soldi” invece hanno permesso di scaricare praticamente i migliori,anche se manca mario 3d
    <.<,però ci sono molti giochi da 50-40€ vabbé che ci sono alcuni titoli che BISOGNA avere in retail però con alcuni si può fare anche a meno.


  3. Rispondi

    Zelda, Sonic, o MH? Ah, beata indecisione!


  4. Rispondi

    Cacchio che offerta!!!!!!! Il dilemma: Zelda (il ww è il mio gioco preferito), MH o Wonderful?


  5. Rispondi

    Pikmin 3 o NSMBU? Mm…


    • Rispondi

      Vai di Pikmin senza dubbio. Per me è stato il primo esponente della serie e non me ne sono pentito un secondo. Ottimo sia in single player che in multi


  6. Rispondi

    mi sto gustando il direct sul canale nintendo di youtube…e sorvolando(perchè sennò urlo come un matto) sulla divina moto di yoshi….dico solo…grazie Mamma Nintendo…ancora una volta magia…


  7. Rispondi

    Mario kart pesa so 4,84


  8. Rispondi

    Come al solito, quando non m’interessa un gioco, fanno regali promozioni ecc. T.T


  9. Rispondi

    Ragazzi ma la limited non c’è su amazon.it ? Come mai ?


  10. Pingback: Mario Kart 8 Direct: promozione con un gioco gratuito, Mario Kart TV, nuovi personaggi ed informazioni! | Videogiochi e Console

  11. Rispondi

    beh la promozione ci sta,ma non mi interessa nessuno di quei titoli,avendo già WW,NSMBU e Nintendoland…
    In ogni caso,il gioco sembra eccezionale,e pur condividendo le perplessità sul rooster mi sembra davvero pretestuoso lamentarsi per cio` soltanto del gioco nel complesso!
    Inoltre ho letto alcuni che lamentano la mancanza di qualche personaggio…ma dai,davvero pensate che non verra` sbloccato qualche losco figuro vincendo un po’ di granpremi?
    (sarebbe bello beccare di nuovo king Boo,pipino Piranha,tartosso e magari qualche tizio nuovo)


  12. Rispondi

    Bella promozione, questa volta davvero vantaggiosa per i giocatori. Deciderò con calma quale titolo gratuito prendermi :)


  13. Pingback: Ascolta la colonna sonora di Mario Kart 8! - Wii U Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...