Project CARS: ecco il primo trailer ufficiale

0471

Project CARS è un interessante gioco di guida realistico sviluppato da Slightly Mad Studios con l’aiuto di moltissimi videogiocatori e programmatori, i quali riceveranno una percentuale dei profitti nel corso dei primi anni di commercializzazione del gioco. Project CARS è previsto per novembre di quest’anno su Wii U, PS4, Xbox One e PC; in totale, saranno presenti 60 macchine su licenza, 35 circuiti ed una vasta gamma di opzioni e modalità.

Di seguito, il primo trailer ufficiale:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Oh! Finalmente un articolo dedicato ad un gioco Wii U che non sia un first party o Watch Dogs! XD

    Immenso! :)
    Non vedo l’ora che esca questo gioco :)


  2. Rispondi

    RIpongo molta fiducia nei Slightly Mad. Sono davvero curioso di vedere la resa grafica su Wii U.
    Sbaglio o questo è il primo e solo gioco in uscita su Wii U che esce solo su next gen e non su PS360?


    • Rispondi

      Mi pare di si… che poi inizialmente era pure prevista la versione PS3 e 360 però recentemente sono state cancellate. Fortuna che non hanno cancellato la versione Wii U :D


    • Rispondi

      le loro dichiarazioni sono che non riuscivono a reggere il gioco: mentre Wii U ce la faceva benissimo. Altro chi diceva che Wii U non ha una bella potenza grafica ;)


  3. Rispondi

    Dicevano che non volevano castrare il gioco perchè volevano puntare molto sulla grafica, sono curioso di vedere le differenze tra le tre next gen, questi ragazzi hanno parlato sempre bene del Wii U…. avranno i miei soldi già al D1 ;-) che poi l ultimo simulatore di guida sè cosi si può chiamare che ho giocato è World Driver per N64 :-)


    • Rispondi

      Io ho visto un video di comparazione tra AC black flag per wiiu e ps4,e onestamente tutta stra gran differenza non l’ho vista,si è vero ps4 è un po’ meglio,però anche wiiU non scherza,ora certo non so fino a che punto black flag ha “spremuto” la potenza di ps4 però devo dire che sono rimasto sorpreso.


  4. Rispondi

    Come gli altri, sarei curioso di vedere come gira il gioco su WiiU, comunque sono propenso a finanziargli lo sforzo comprandolo per lo scatolo Nintendo invece che per pc.


  5. Rispondi

    finalmente il wiiu viene un po considerato, speriamo che con il passare del tempo le cose migliorino sempre piu, che nintendo crei nuovi giochi e convinca le terze parti a puntare su wiiu


  6. Rispondi

    davvero super!! sono curioso di vedere come girerà su WiiU!! spero faccia spruzzare potenza da tutti i pori della console…così da attirare gli altri sviluppatori


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...