Yu-Gi-Oh! Zexal: Clash Duel Carnival per 3DS arriverà in Europa?

Yu Gi Ho Zexal World Duel Carnival

L’ente australiano di classificazione dei videogiochi ha recentemente caricato nel suo database la scheda di Yu-Gi-Oh! Zexal: Clash Duel Carnival (con il titolo di Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival), primo gioco della serie per 3DS, uscito in Giappone lo scorso dicembre. Konami sembra quindi intenzionata a portare questo gioco in Europa, essendo solitamente la classificazione in Australia il primo passo per questo processo.

Yu-Gi-Oh! Zexal: Clash Duel Carnival contiene 40 personaggi dalla serie Zexal, tutti giocabili, e ben 5800 carte.

Fonte: OFLC

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Secondo me, Yu gi oh ha perso il suo fascino con la seconda serie: la terza non é stata niente di che e la quarta non mi é piaciuta proprio :|


    • Rispondi

      già , è bella solo la prima serie con il faraone , le divinità..tutto quello che viene dopo è la copa della copia della copia di se stesso


    • Rispondi

      A dire la verità, Yu gi oh GX (la seconda serie) é molto bella, forse quanto la prima: é il resto che non mi é garbato… Comunque si, dalla terza in poi diventa solo una copia di se stesso con diversi protagonisti…


    • Rispondi

      A me sono piaciute molto tutte e 3 le prime serie (non so per me Yusei Fudo è un personaggio molto carismatico). Secondo me è peggiorata un po’ da Zexal in poi (anche se c’è da dire che ogni serie ha la propià particolarità)


  2. Rispondi

    chissenefraga della serie, l’importante sono le carte vere da giocare, poi è nato come un manga.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...