Disegna un’arma per Monster Hunter 4 Ultimate!

MH5U

Il nuovo episodio della celebre serie di hunting action di Capcom arriverà in Europa nei primi mesi del prossimo anno, come annunciato a gennaio; trattasi dell’espansione di Monster Hunter 4, uscito in Giappone lo scorso settembre in esclusiva per 3DS.

Per l’occasione, Capcom ha deciso di indire un contest rivolto a tutti gli appassionati della serie, ed a coloro dotati di buone capacità artistiche. Per partecipare, bisogna creare e disegnare un’arma da caccia, appartenente ad una delle 14 categorie, ed inviarla a contest@capcom.com (soggetto: MH4U WEAPON DESIGN), magari con una piccola descrizione. Verranno selezionate due armi: una dal Nord America ed una dall’Europa / Australia; ci sarà tempo fino al 5 maggio. Al seguente indirizzo troverete termini e condizioni, e le regole per partecipare.

Non è la prima volta che Capcom organizza un concorso del genere: lo fece anche per Monster Hunter 3 per Wii; ecco le armi che vinsero ai tempi:

2

Fonte: Capcom

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Fighissimo… Al lavoro artisti! ;)


  2. Rispondi

    Ho appena sbloccato ora le 3 speciali sul 3U.


  3. Rispondi

    Ma uscirà anche una versione per WiiU?


  4. Pingback: Monster Hunter 4 Ultimate: annunciata la vincitrice del contest per disegnare un’arma del gioco - 3DS Italia

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...